Djokovic fuori dagli Australian Open. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Novak Djokovic ha perso il ricorso ed è stato espulso dall'Australia. Il tennista, dunque, non potrà partecipare agli Australian Open. E' ufficiale.
Intanto iniziano a spuntare i primi positivi, tutti vaccinati, saranno stati contagiati dal criminale novax :troll:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
846
Novak Djokovic ha perso il ricorso ed è stato espulso dall'Australia. Il tennista, dunque, non potrà partecipare agli Australian Open. E' ufficiale.
Il problema per lui non sono gli Australian Open, come si comporteranno gli altri tornei?E gli sponsor?
Indipendentemente dalle ragioni mi sa che stavolta l'ha fatta grossa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Novak Djokovic ha perso il ricorso ed è stato espulso dall'Australia. Il tennista, dunque, non potrà partecipare agli Australian Open. E' ufficiale.
2000s.jpg
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
All’inizio, per come era stato trattato all’arrivo, mi ero fatto una opinione a favore di Djokovic.
Poi, dopo le molte incongruenze sulla sua positività e la compilazione del modulo di ingresso, mi sono iniziato a stufare del serbo.
È una sconfitta incredibile per tutti, però per le mille incongruenze di questa vicenda grottesca, alla fine il perdente vero è proprio il serbo.
L’Australia (non la ridicola Tennis Australia a questo punto), per quanto folle, nella sostanza ha solo voluto andare fino in fondo trattandolo allo stesso modo di un comune mortale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>