Djokovic fuori dagli Australian Open. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Come mi dispiace :ROFLMAO: Non è che potremmo portarlo qua in Itaglia il ministro dell'immigrazione australiano vero?
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Scusate ma perchè uno non dovrebbe essere contento? Qui c'è un paese che ha le sue regole(che a uno possono piacere o no) e una persona che se ne fregava e ha provato a fare il furbo. Non sto dicendo che bisogna metterlo al rogo o in galera perchè mi ricordo anche io che ha donato 1 milione di euro all'ospedale di Bergamo però è giusto così. Avete letto che tra i primi 100 dell'atp ce ne sono altri 2 non vaccinati? Quei 2 non si sono neanche presentati in Australia almeno hanno tenuto fede ai loro principi. Senza contare che ha fatto un'intervista con l'equipe sapendo di essere positivo. Non avevo niente contro djokovic anzi mi era simpatico specie quando imitava la sharapova ma per me stavolta ha fatto una figura indegna
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come si possa godere per questo mi lascia proprio un senso di assoluta tristezza
Godo come non mai, per il messaggio che ha mandato, per tutte le menzogne che ha detto e per essere andato in giro tranquillamente da positivo.
ricordati che non è stato mandato via perché non ha fatto il vaccino ma per la serie di stupidaggini che ha detto/fatto
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,294
Reaction score
538
All’inizio, per come era stato trattato all’arrivo, mi ero fatto una opinione a favore di Djokovic.
Poi, dopo le molte incongruenze sulla sua positività e la compilazione del modulo di ingresso, mi sono iniziato a stufare del serbo.
È una sconfitta incredibile per tutti, però per le mille incongruenze di questa vicenda grottesca, alla fine il perdente vero è proprio il serbo.
L’Australia (non la ridicola Tennis Australia a questo punto), per quanto folle, nella sostanza ha solo voluto andare fino in fondo trattandolo allo stesso modo di un comune mortale.
Nel momento in cui ha ammesso di aver falsificato le carte la sciarada si sarebbe dovuta concludere, ricordiamo che anche negli Stati Uniti è un attimo essere rimandati indietro se dichiari il falso all'ingresso
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Novak Djokovic ha perso il ricorso ed è stato espulso dall'Australia. Il tennista, dunque, non potrà partecipare agli Australian Open. E' ufficiale.
L'ipocrisia di trattare il miglior giocatore di tennis sulla faccia della terra come se fosse uno sconosciuto. Giocatore ospite nel tuo paese e per il quale decine di migliaia di persone hanno pagato voli, hotel e biglietti. Il tutto per? Principio. Solo principio. Perché motivazioni mediche o logiche non ne vedo. Peggio del guardiano a Manchester che chiedeva ad Ibra il documento all'entrata ogni volta che andava ad allenarsi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
In un mondo dove anche usare i pronomi classici è discriminatorio, ho i brividi vedendo come vengono trattati quelli che scelgono di percorrere una strada diversa dal vaccino e viene fatto passare per normalità
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
L'ipocrisia di trattare il miglior giocatore di tennis sulla faccia della terra come se fosse uno sconosciuto. Giocatore ospite nel tuo paese e per il quale decine di migliaia di persone hanno pagato voli, hotel e biglietti. Il tutto per? Principio. Solo principio. Perché motivazioni mediche o logiche non ne vedo. Peggio del guardiano a Manchester che chiedeva ad Ibra il documento all'entrata ogni volta che andava ad allenarsi.

Le regole sono uguale per tutti. Altrimenti possiamo anche abolire tutte le leggi per ricchi e famosi.

La vita di Djokovic e i suoi interessi non sono piu importanti delle vite e dei interessi di tantissimi cittadini australiani che in questi anni non hanno potuto muoversi e tornare in patria.

Francamente, il tuo discorso mi fa paura. Non capisco minimamente come si possa considerare una persona sopra la legge perche é brava a tennis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>