Direttore sportivo BVB: Aubameyang caso chiuso.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A Maggio il Torino avrebbe comunque chiesto 100 milioni e il BVB 80, eh...non è che con qualche mese in più aumentano i soldi in banca, se a certe cifre non ci possiamo arrivare c'è poco da fare ;)

Allora non fai nomi e prosegui sulla linea della chiarezza con i tifosi senza far nomi come se ci fossero reali possibilità solo per spingere gli abbonamenti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
Quando Aubameyang dice esplicitamente che vorrebbe venire al Milan, devi cercare di prenderlo in qualsiasi modo. E credo che si sarebbe accontentato di una cifra inferiore ai 12M di stipendio. Il vero problema era il Dortmund che chiedeva 80M, ma a inizio mercato sarebbe costato meno per vari motivi che sappiamo

queste sono solo tue supposizioni, ben lontane dalla realtà :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
Allora non fai nomi e prosegui sulla linea della chiarezza con i tifosi senza far nomi come se ci fossero reali possibilità solo per spingere gli abbonamenti.

dimentichi sempre un piccolo passaggio: hanno detto espressamente "o spendiamo tutto il budget per un solo giocatore o dividiamo il budget su più giocatori"
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
dimentichi sempre un piccolo passaggio: hanno detto espressamente "o spendiamo tutto il budget per un solo giocatore o dividiamo il budget su più giocatori"

Questo alla conferenza di inizio stagione . Poi sono state dette ben altre cose. Sui giornali, in tv sia da Fassone che da Mirabelli. Piú e piú volte.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
In un'intervista rilasciata a Sky Sport De, dal direttore sportivo del Borussia Dortmund Zorc, oggi alle ore 22.50 egli ha affermato che non c'è alcuna connessione fra la posizione di Dembele e quella di Aubameyang.
Con riguardo ad Aubameyang ha detto che il caso è chiuso, non ci sarà alcuna cessione, perché la finestra di mercato è stata molto lunga ma non ci sono state le condizioni per realizzare il trasferimento, anche se di questo avevano parlato con il giocatore molto apertamente. Ora si aspettano solo gol da lui ed il raggiungimento di tanti obiettivi nella nuova stagione.
A quanto pare i soldi ci sono, se non saranno investiti su PEA vuol dire che Montella e Mirabelli avranno optato per un altro profilo, dopotutto l'arrivo di un altro attaccante pare scontato e il mercato non é ancora chiuso. I nostri dirigenti sanno molto bene quello che fanno, basta solo aspettare con pazienza e fiducia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
Questo alla conferenza di inizio stagione . Poi sono state dette ben altre cose. Sui giornali, in tv sia da Fassone che da Mirabelli. Piú e piú volte.

nelle ultime interviste sono stati abbastanza chiari o si spende su un giocatore o su piu giocatori per completare la rosa, fassone aveva anche aggiunto che avrebbero sentito il parere dell'allenatore e montella disse che gli servivano ancora punta, esterno e mezz'ala
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Io non mi sento di rompere tanto le scatole alla società, anche col discorso top....hanno operato per me molto bene! Certo se arrivassero un esterno (magari un esubero del psg) e uno a centro campo sarei felicissimo, ma in caso contrario amen. Hanno comunque stravolto una squadra intera e se prima c'era il nulla cosmico non è certamente demerito loro

Benché scrivi dall'umidissima Thailandia, (eroe) ti dò pienamente ragione: si faccia pure avanti chi poteva solo ipotizzare che ci sarebbe stato questo stravolgimento della rosa dello scorso anno......io mi accontento, PER ORA....
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Sono stato uno di quelli che ha sempre creduto in Auba, e fino all'ultimo ci continuerò a credere.
NIENTE È IMPOSSIBILE.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Benché scrivi dall'umidissima Thailandia, (eroe) ti dò pienamente ragione: si faccia pure avanti chi poteva solo ipotizzare che ci sarebbe stato questo stravolgimento della rosa dello scorso anno......io mi accontento, PER ORA....

Sono a Bali è c'è un'umidità da vomito!! ahahaha
Comunque è vero, non so se è l'atmosfera di relax totale che si respira qui e la gente squisita che contribuisce, ma sono davvero felice per il milan, hanno superato qualsiasi mia aspettativa! E sta notte mi collego alle 2.45 e mi vedo Crotone-Milan!!!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
nelle ultime interviste sono stati abbastanza chiari o si spende su un giocatore o su piu giocatori per completare la rosa, fassone aveva anche aggiunto che avrebbero sentito il parere dell'allenatore e montella disse che gli servivano ancora punta, esterno e mezz'ala

Scusami ma non é cosí. Centravanti esterno e mezz'ala li ha nominato Montella cosí come ha detto che Kalinic non é un bomber e che gli piacciono altri giocatori internazionali. Roba detta nella conferenza pre Skendija. Fassone nel post Skendija ha ribadito che seguono ancora Costa Pierre e Belotti e lo ha detto abche qualche settimana fa causando l' incacchiatura di Cairo e del BVB. Mirabelli non piú tardi di qualche giorno fa ha apertamente fatto il nome di Aubameyang e dice che faranno contenti TUTTI i tifosi con l'attaccante e che non sbaglieranno. Per non parlare di Montella che ad una recentissima intervista viene chiesto quale attaccante sogna di allenare e lui dice CR7...ridicolo...per non parlare di Campopiano finito poi in società che hyppava su colpi dopo ferragosto per poi scoprire che il colpo era lui. Io questa la chiamo comunicazione furbetta. E la frenata degli abbonamenti (io l'ho fatto il primo giorno) é significativa del fatto che la gente vuole vedere il top tanto chiacchierato. Grande campagna acquisti ok ma dopo Bonucci e Biglia qualcosa si é rotto sulla comunicazione ed é cambiato tutto.
 
Alto
head>