Direttore sportivo BVB: Aubameyang caso chiuso.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Scusami ma non é cosí. Centravanti esterno e mezz'ala li ha nominato Montella cosí come ha detto che Kalinic non é un bomber e che gli piacciono altri giocatori internazionali. Roba detta nella conferenza pre Skendija. Fassone nel post Skendija ha ribadito che seguono ancora Costa Pierre e Belotti e lo ha detto abche qualche settimana fa causando l' incacchiatura di Cairo e del BVB. Mirabelli non piú tardi di qualche giorno fa ha apertamente fatto il nome di Aubameyang e dice che faranno contenti TUTTI i tifosi con l'attaccante e che non sbaglieranno. Per non parlare di Montella che ad una recentissima intervista viene chiesto quale attaccante sogna di allenare e lui dice CR7...ridicolo...per non parlare di Campopiano finito poi in società che hyppava su colpi dopo ferragosto per poi scoprire che il colpo era lui. Io questa la chiamo comunicazione furbetta. E la frenata degli abbonamenti (io l'ho fatto il primo giorno) é significativa del fatto che la gente vuole vedere il top tanto chiacchierato. Grande campagna acquisti ok ma dopo Bonucci e Biglia qualcosa si é rotto sulla comunicazione ed é cambiato tutto.

vabbe se la gente scambia battute come quella su cr7 per indizi di mercato è logico rimanere delusi. Lo scenario più verosimile resta sempre quello la o tutto su di uno o ripartito su più giocatori ed alla fine non possiamo lamentarci nè nel primo caso nè nel secondo. Sono convinto che proveranno a prendere un top ma se non dovesse arrivare non mi lamenterei dopo un mercato che è andato oltre ogni più rosea aspettativa
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
vabbe se la gente scambia battute come quella su cr7 per indizi di mercato è logico rimanere delusi. Lo scenario più verosimile resta sempre quello la o tutto su di uno o ripartito su più giocatori ed alla fine non possiamo lamentarci nè nel primo caso nè nel secondo. Sono convinto che proveranno a prendere un top ma se non dovesse arrivare non mi lamenterei dopo un mercato che è andato oltre ogni più rosea aspettativa

Quella di Montella sul giornale era ovvio fosse una battuta ma fino ad un certo punto...ricordo ancora il paragone Sosa Iniesta dello scorso anno. E comunque le parole dette sono troppe. E la comunicazione fatta cosí non va bene.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
Benché scrivi dall'umidissima Thailandia, (eroe) ti dò pienamente ragione: si faccia pure avanti chi poteva solo ipotizzare che ci sarebbe stato questo stravolgimento della rosa dello scorso anno......io mi accontento, PER ORA....

Permettimi, accontentarsi è forse poco, abbiamo cambiato praticamente tutti i titolari eccetto Gigio/Jack/Romagnoli/Suso.
Ci ritroviamo con 2-3 alternative di valore, la rosa è migliorata NETTAMENTE, anche considerando le variazioni tattiche che si potranno fare.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,815
Reaction score
431
Quella di Montella sul giornale era ovvio fosse una battuta ma fino ad un certo punto...ricordo ancora il paragone Sosa Iniesta dello scorso anno. E comunque le parole dette sono troppe. E la comunicazione fatta cosí non va bene.

È stato sicuramente un errore di comunicazione, al top player ci credevamo ormai tutti e addirittura qualcuno (tra cui io stesso) credeva addirittura al supermegatop.
Io credo che i rubinetti siano stati bruscamente chiusi dalla Cina, a noi e all'Inter, quindi Fassone ci è rimasto spiazzato perché non aveva più la possibilità di prendere il top annunciato.
A quel punto, se le cose fossero così, una conferenza in cui diceva "scusate, non possiamo prendere il top promesso perché ci hanno chiuso i rubinetti" avrebbe fatto ancora peggio tirandoci addosso tutto il fango degli haters.
Ha preferito tacere e arrampicarsi sugli specchi, stessa cosa che sta facendo Sabatini che è passato da proclamare Vidal e Naingollan a una serie di supercazzole sui bilanci e il mercato funzionale.
Per fortuna noi il grosso lo abbiamo fatto prima della chiusura del rubinetto, loro sono rimasti invece col cerino in mano.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
È stato sicuramente un errore di comunicazione, al top player ci credevamo ormai tutti e addirittura qualcuno (tra cui io stesso) credeva addirittura al supermegatop.
Io credo che i rubinetti siano stati bruscamente chiusi dalla Cina, a noi e all'Inter, quindi Fassone ci è rimasto spiazzato perché non aveva più la possibilità di prendere il top annunciato.
A quel punto, se le cose fossero così, una conferenza in cui diceva "scusate, non possiamo prendere il top promesso perché ci hanno chiuso i rubinetti" avrebbe fatto ancora peggio tirandoci addosso tutto il fango degli haters.
Ha preferito tacere e arrampicarsi sugli specchi, stessa cosa che sta facendo Sabatini che è passato da proclamare Vidal e Naingollan a una serie di supercazzole sui bilanci e il mercato funzionale.
Per fortuna noi il grosso lo abbiamo fatto prima della chiusura del rubinetto, loro sono rimasti invece col cerino in mano.
Piú che altro prima di luglio sembrava che anche Suning avrebbe spaccato il mondo a suon di acquisti e dopo aver sistemato il bilancio per via dell'fpf appunto a luglio "si sarebbero divertiti" secondo spifferi molto diffusi. Invece gli si é bloccato tutto anche operazioni giá definite e dispendiose come Pellegri e Salcedo. A me quel "dormono" di Aubameyang puzza come un "ho l'accordo con loro ma loro non fanno offerte al BVB". Troppe cose strane francamente. Ed ora siamo al "siamoapostocosí" e al "senonescenessunononentranessuno" e a sperare di convincere Keita/Calenda prendendo Kalinic lasciato lí 2 mesi a fermentare per poi prenderlo sostanzialmente alle condizioni della Fiorentina e solo dopo aver fatto uscire Bacca. E Kalinic in prestito a 5 milioni oltretutto . Nessuno chiede conferenze stampa per dire che certi giocatori non si possono prendere ma almeno a domanda diretta si risponda che certi giocatori non sono avvicinabili. Questo la gente lo capirebbe.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,815
Reaction score
431
Piú che altro prima di luglio sembrava che anche Suning avrebbe spaccato il mondo a suon di acquisti e dopo aver sistemato il bilancio per via dell'fpf appunto a luglio "si sarebbero divertiti" secondo spifferi molto diffusi. Invece gli si é bloccato tutto anche operazioni giá definite e dispendiose come Pellegri e Salcedo. A me quel "dormono" di Aubameyang puzza come un "ho l'accordo con loro ma loro non fanno offerte al BVB". Troppe cose strane francamente. Ed ora siamo al "siamoapostocosí" e al "senonescenessunononentranessuno" e a sperare di convincere Keita/Calenda prendendo Kalinic lasciato lí 2 mesi a fermentare per poi prenderlo sostanzialmente alle condizioni della Fiorentina e solo dopo aver fatto uscire Bacca. E Kalinic in prestito a 5 milioni oltretutto . Nessuno chiede conferenze stampa per dire che certi giocatori non si possono prendere ma almeno a domanda diretta si risponda che certi giocatori non sono avvicinabili. Questo la gente lo capirebbe.

Ma infatti il problema è proprio come hai detto te, hanno fatto gli spacconi con Aubameyang perché in quel momento avevano la certezza di poterlo prendere, probabilmente avevano già l'accordo col giocatore.
Magari gli hanno detto "sta pronto, torniamo dalla Cina e ti prendiamo", e invece in Cina gli hanno dato lo stop.
A quel punto ormai il danno di immagine era fatto, per non peggiorare la situazione hanno deciso di tergiversare e parlare di più giocatori invece del top, ma ormai è chiaro che i giocatori vengono finanziati da quelli in uscita (Bacca-Kalinic) e si cerca di piazzare Niang, Gomez e Paletta per tirare su un gruzzolo perché ormai il budget extra non c'è più
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
Piú che altro prima di luglio sembrava che anche Suning avrebbe spaccato il mondo a suon di acquisti e dopo aver sistemato il bilancio per via dell'fpf appunto a luglio "si sarebbero divertiti" secondo spifferi molto diffusi. Invece gli si é bloccato tutto anche operazioni giá definite e dispendiose come Pellegri e Salcedo. A me quel "dormono" di Aubameyang puzza come un "ho l'accordo con loro ma loro non fanno offerte al BVB". Troppe cose strane francamente. Ed ora siamo al "siamoapostocosí" e al "senonescenessunononentranessuno" e a sperare di convincere Keita/Calenda prendendo Kalinic lasciato lí 2 mesi a fermentare per poi prenderlo sostanzialmente alle condizioni della Fiorentina e solo dopo aver fatto uscire Bacca. E Kalinic in prestito a 5 milioni oltretutto . Nessuno chiede conferenze stampa per dire che certi giocatori non si possono prendere ma almeno a domanda diretta si risponda che certi giocatori non sono avvicinabili. Questo la gente lo capirebbe.
se è davvero cosi mi chiedo che futuro avremo sinceramente....
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
se è davvero cosi mi chiedo che futuro avremo sinceramente....

Io non lo so se é davvero cosí. Mi limito a guardare i fatti e a rifletterci. Non sono un pessimista sono solo realista. Se domani cacciano 80 milioni per prendere Aubameyang saró il primo a dire di essermi fatto una opinione sbagliata e ho fiducia nella società peró certe cose mi fanno pensare
 
Alto
head>