Direttore sportivo BVB: Aubameyang caso chiuso.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Il top in attacco era il primissimo nome da prendere e portare a casa. Ad inizio mercato.

Però, come adesso Cairo ha "annusato" i soldi e pretende i famosi 100 milioni anche dalle italiane (ovvero dal Milan), se avessimo preso per primo il top in attacco allora Atalanta, Lazio e compagnia ci avrebbero chiesto di più per tutti gli altri.

Guardiamo in faccia la realtà, il top poteva arrivare solo le disponibilità erano illimitate o quasi, ci saremmo giocati lo scudetto da subito ma si sapeva che come primo anno era chiedere troppo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
80mln ed arriva a Milano anche il 31 Agosto per me.

Sono convinto che se ci sarà la possibilità arriverà il top, puo cambiare tutto nel giro di poche ore
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io non mi sento di rompere tanto le scatole alla società, anche col discorso top....hanno operato per me molto bene! Certo se arrivassero un esterno (magari un esubero del psg) e uno a centro campo sarei felicissimo, ma in caso contrario amen. Hanno comunque stravolto una squadra intera e se prima c'era il nulla cosmico non è certamente demerito loro
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Fiducia nella società. Magari arriva qualcuno tra centrocampo e esterno. Kalinic ad ogni modo ti permette di prendere un top in attacco il prossimo anno se arriviamo in Champions.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Che delusione ragazzi,e non c'è neanche Galliani sul quale inveire.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Bah, l unico top player che si è esposto e ha dichiarato di voler venire da noi non l abbiamo preso
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Non è che non ritengo importante il top in attacco, anzi, ma nella scala delle priorità era più importante prendere 8 titolari per "rifarsi un look" da squadra seria.
Perché a giugno Aubameyang (ma anche Morata, Costa, forse lo stesso Belotti), non solo non venivano, manco ci calcolavano, non ci credevamo nemmeno noi tifosi.

Non sono del tutto d'accordo, se a giugno andavi dal Borussia con 60/70 milioni e facevi promesse ad Aubameyang dicendo che avresti rinforzato la squadra secondo me sarebbe venuto, quante volte si sono sentite dai calciatori frasi del tipo "ho accettato di venire perchè mi ha convinto il progetto"? Tante.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Bah, l unico top player che si è esposto e ha dichiarato di voler venire da noi non l abbiamo preso

È questo che non mi va tanto giù. C'è un top player che ti strizza l'occhio e non lo prendi... bisogna cogliere queste situazioni come quella di Bonucci.
 
Alto
head>