Direttore sportivo BVB: Aubameyang caso chiuso.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
In un'intervista rilasciata a Sky Sport De, dal direttore sportivo del Borussia Dortmund Zorc, oggi alle ore 22.50 egli ha affermato che non c'è alcuna connessione fra la posizione di Dembele e quella di Aubameyang.
Con riguardo ad Aubameyang ha detto che il caso è chiuso, non ci sarà alcuna cessione, perché la finestra di mercato è stata molto lunga ma non ci sono state le condizioni per realizzare il trasferimento, anche se di questo avevano parlato con il giocatore molto apertamente. Ora si aspettano solo gol da lui ed il raggiungimento di tanti obiettivi nella nuova stagione.

Finalmente è terminato questo tormentone; credo che la societa non sia mai stata per davvero interessata a questo profilo; attendiamo ora l'ultimo rush in chiusura!!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come dicevo, prendere un top dopo il 15 agosto é impossibile. Un vonto é avere la trattativa praticamente conclusa con attesa dell'annuncio, un altro é imbastire una trattativa il 20 Agosto.

Seinceramente non so se ad oggi ci sono prendibili giocatori utili al Milan.

Paradossalmente chi ha una ventina di milioni sul mercato sta inseguendo....Niang!

I nomi usciti questa settimana (Krykovyak, Cabaye, Mendy, Wilshire...) sono da brividi. Ormai l'ultima speranza é Keita Balde
Ho molta fiducia in Mirabelli, ma questa strategia di buttare tutto il periodo tra il 25 luglio e il 20 agosto nel cesso proprio non l'ho capita....
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Non c'è mai stato margine per prenderlo analizzando la situazione ora. Forse hanno aspettato per vedere se si esponeva o se cercasse di far cambiare idea alla società. Avranno chiesto oltre 80 Ml sicuro. Fattibile forse se non si prendeva Bonucci. Scelte.
 
W

Wildbone

Guest
Con buona pace di chi credeva possibile arrivasse Auba al 20 di agosto. Bastava leggere i segnali e capire che non ci sarebbe stata alcuna chance.

Ora sotto con gli acquisti che ci servono: esterno, mezzala e vice Biglia.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
In un'intervista rilasciata a Sky Sport De, dal direttore sportivo del Borussia Dortmund Zorc, oggi alle ore 22.50 egli ha affermato che non c'è alcuna connessione fra la posizione di Dembele e quella di Aubameyang.
Con riguardo ad Aubameyang ha detto che il caso è chiuso, non ci sarà alcuna cessione, perché la finestra di mercato è stata molto lunga ma non ci sono state le condizioni per realizzare il trasferimento, anche se di questo avevano parlato con il giocatore molto apertamente. Ora si aspettano solo gol da lui ed il raggiungimento di tanti obiettivi nella nuova stagione.

E' finita dai, non puoi pretendere di prendere uno degli attaccanti più forti d'Europa nell'ultima settimana di Agosto. E' praticamente impossibile.
 
S

Sotiris

Guest
Io penso loro prenderanno un attaccante esterno sinistro, su indicazione di Montella e cederanno Niang in qualche modo.

Ma io, se dovessi decidere io, prenderei Ibrahimovic.

Riguardo Aubameyang io sono sicuro lui volesse tornare e che noi l'abbiamo trattato ma Bonucci, in qualche modo, ha "scombinato" i piani.
Il budget non è mai stato illimitato.
Credo Montella conti molto in queste scelte.E se ne assume la responsabilità.
Bonucci-Kalinic contro Aubameyang.
Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Peccato. L'amaro in bocca c'e, perché ora ripiegheranno su qualche esterno di scorta ed ecco li quell'obbrobrio di 433 che vuole Montella. D'altronde quando ti prendi 20 giorni di vacanza e dici:"dopo ferragosto valutiamo" è logico che finisca così, mica hanno l'anello al naso quelli

Infatti. Questa politica dell'aspettare il 15 Agosto non ha alcun senso se non hai un asso nella manica. Delusione..
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
In un'intervista rilasciata a Sky Sport De, dal direttore sportivo del Borussia Dortmund Zorc, oggi alle ore 22.50 egli ha affermato che non c'è alcuna connessione fra la posizione di Dembele e quella di Aubameyang.
Con riguardo ad Aubameyang ha detto che il caso è chiuso, non ci sarà alcuna cessione, perché la finestra di mercato è stata molto lunga ma non ci sono state le condizioni per realizzare il trasferimento, anche se di questo avevano parlato con il giocatore molto apertamente. Ora si aspettano solo gol da lui ed il raggiungimento di tanti obiettivi nella nuova stagione.

Si doveva agire per tempo. Gestione oscena sul piano mediatico della situazione attaccante. Ci hanno stuzzicato con questi grossi nomi e alla fine siamo senza punta top e di esterni forti non ve ne sono.

Keita è troppo testa bacata per capire che da noi sarebbe una star, mentre alla Juve uno scarto.
Si puó solo sperare in Sanchez in scadenza o in un esubero del PSG ormai. Ma si profila una situazione spiacevole in attacco: manca quel quid che ci rende una squadra completa
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Credo che in società non si aspettassero, quando hanno parlato di top player, di dover tirar fuori 100 mln.
Purtroppo la valutazione folle di Neymar ha aggravato la situazione, senza contare il fatto che PEA chiede uno stipendio di circa 10 mln netti.
 
Alto
head>