- Reaction score
- 523
ah ma io intendevo quando ho iniziato a seguire assiduamente tutte le partite, non quando le ho viste tutte in tv. all'epoca le ascoltavo ancora in radio, tranne i posticipi al bar. L'anno prima (97/98) c'era un bar che aveva l'abbonamento del Milan ma non lo rinnovò, visto il disastro occorso. Poi per un periodo avevo stream, dove si vedevano solo alcune partite. Credo che solo dal 2001 in poi abbia iniziato a vederle tutte. Ma all'università (dal 2005 in poi) mi riabituai alla radio, perché non avevo il decoder.
Ricordo che nei primi tempi Telepiù si vedeva come un canale normale, solo che quando scattava il contenuto a pagamento si "criptava" al volo e io restavo lì per qualche minuto a cercare di capire dalle ombre che si muovevano che cosa stesse succedendo, specialmente per il wrestling la domenica mattina. Bei tempi.
Comunque, per ritornare un attimo in tema, negli anni '90 si vedevano anche portieri che venivano sanzionati per non rinviare entro i tempi, ora non ricordo se comportasse una punizione entro l'area
Non si vedono nemmeno più le palle a 2.