differenze tra calcio anni 90 ed adesso

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
temo di essere più anziano perché il primo anno in cui seguii tutte le partite in diretta fu il 94-95.
Sì grande cavalcata, splendidi ricordi ma non era un super Milan. Va detto che ci furono un paio di episodi a nostro favore e non vado particolarmente orgoglioso della partita di Udine. Ma considerato i due anni atroci da cui venivamo fu come andare in paradiso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
temo di essere più anziano perché il primo anno in cui seguii tutte le partite in diretta fu il 94-95.
Sì grande cavalcata, splendidi ricordi ma non era un super Milan. Va detto che ci furono un paio di episodi a nostro favore e non vado particolarmente orgoglioso della partita di Udine. Ma considerato i due anni atroci da cui venivamo fu come andare in paradiso.
Non penso tu sia più anziano, forse ho iniziato tardi io con la pay tv.
Non ricordo però quale fu il primo campionato interamente trasmesso da tele+.

In principio fu il posticipo della domenica sera...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Non penso tu sia più anziano, forse ho iniziato tardi io con la pay tv.
ah ma io intendevo quando ho iniziato a seguire assiduamente tutte le partite, non quando le ho viste tutte in tv. all'epoca le ascoltavo ancora in radio, tranne i posticipi al bar. L'anno prima (97/98) c'era un bar che aveva l'abbonamento del Milan ma non lo rinnovò, visto il disastro occorso. Poi per un periodo avevo stream, dove si vedevano solo alcune partite. Credo che solo dal 2001 in poi abbia iniziato a vederle tutte. Ma all'università (dal 2005 in poi) mi riabituai alla radio, perché non avevo il decoder.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
temo di essere più anziano perché il primo anno in cui seguii tutte le partite in diretta fu il 94-95.
Sì grande cavalcata, splendidi ricordi ma non era un super Milan. Va detto che ci furono un paio di episodi a nostro favore e non vado particolarmente orgoglioso della partita di Udine. Ma considerato i due anni atroci da cui venivamo fu come andare in paradiso.
Fu un campionato senza padrone, alla fine vinse il gruppo più forte.
Prima in fuga ci andò la fiorentina , fermata dal crac di batigol, poi scappò la lazio, ci provò anche il parma ma alla fine vincemmo noi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
ah ma io intendevo quando ho iniziato a seguire assiduamente tutte le partite, non quando le ho viste tutte in tv. all'epoca le ascoltavo ancora in radio, tranne i posticipi al bar. L'anno prima (97/98) c'era un bar che aveva l'abbonamento del Milan ma non lo rinnovò, visto il disastro occorso. Poi per un periodo avevo stream, dove si vedevano solo alcune partite. Credo che solo dal 2001 in poi abbia iniziato a vederle tutte. Ma all'università (dal 2005 in poi) mi riabituai alla radio, perché non avevo il decoder.
Vedi che sono più vecchio di te?
Io sono cresciuto a van basten e holly e benji.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Vedi che sono più vecchio di te?
Io sono cresciuto a van basten e holly e benji.
eh io ebbi la sfortuna di iniziare proprio dall'anno in cui andarono via i tre olandesi. Oddio, sfortuna, vincemmo scudetto e coppa, e quella coppa come primo indelebile ricordo non è malaccio. Poi per fortuna mio padre registrava su VHS tutte le partite di Coppa dall'89 in poi, tranne la finale dell'89 perché era tra i 90.000 del Camp nou, beato lui (smise comunque di registrare dopo Monaco 93). Il mio milanismo si è forgiato su quelle VHS.
 
Alto
head>