Degrado Sapienza:”Università trans femminista ecologista anti fascista”

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Se vai a scienze politiche, lettere, e roba simile almeno il 90% è la copia sputata di quella tipa. Lo erano ai miei tempi, figuriamoci oggi.
Non è così. Più di riportare dati, non posso fare.

Senza polemica, che non ne ho voglia, ma non credo conosci l'ambiente odierno in modo tale da poter esprimere quello che dici.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Tra l’altro, così, giusto per la cronaca, ricordasse a sti ritardati (e pure somari) che il luogo in cui studiano è stato costruito proprio negli anni ‘30. E che tutta l’architettura di quegli anni (a parte della di epoca romana) è l’unica che ancora sta in piedi (al contrario dei ponti degli anni 2000 che crollano da soli) e che restituisce un certo decoro alla città
Che cosa vuoi intendere con questo? Ripeto, non per fare polemica, ma per capire.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,827
Ma ho letto sul Corriere che hanno sospeso l'occupazione per farsi il ponte con il festivo :muhahah: se è vero come fanno a intervistarli senza ridergli in faccia? :muhahah:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Per me è molto molto preoccupante la situazione che si sta andando incontro.

Tra 20 anni mi aspetto gente che per moda decide di diventare traviona.
Io non capisco cosa questi travioni vogliono... vuoi fare quello che vuoi col tuo corpo? Bene libero di farlo..ma non devono permettersi di darmi del razzista quando non voglio nulla a che fare con questi a te il tuo sesso a me il mio.
Bravo,10.. 100....1000 Memo Remigi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Ma ho letto sul Corriere che hanno sospeso l'occupazione per farsi il ponte con il festivo :muhahah: se è vero come fanno a intervistarli senza ridergli in faccia? :muhahah:
Quel gruppo sono una massa di esaltati violenti che minaccia di fare la stessa cosa a Roma 3. Purtroppo, riescono a radunare sempre quelle centinaia di persone come loro.

Gli studenti, la facoltà di scienze politiche e la Sapienza ovviamente è altra roba.
 
Alto
head>