Degrado Sapienza:”Università trans femminista ecologista anti fascista”

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Cruciani sbotta:

"Pensiamo a cosa sarebbe accaduto se non ci fosse stata la polizia.

Come minimo il convegno non si sarebbe svolto e i relatori sarebbero stati inseguiti dai manifestanti

I poliziotti guadagnano stipendi da fame e svolgono compiti non piacevoli, sono i veri proletari non i ragazzi fuori l'università a cui non voglio dare neanche troppa importanza.

Questi ragazzi sono profondamente anti democratici, non sono loro i padroni dell'università ma i contribuenti.

Tutti possono fare convegni purchè autorizzati, non sono loro che decidono cosa è fascismo ma la magistratura.


Sono loro i veri squadristi che non fanno parlare gli altri, occupano l'università mentre la gente vuole studiare."
Ha ragione e questa lista di cui vi ho parlato ora stanno facendo le vittime, quando loro volevano, come dichiarato da loro stessi via social, irrompere dentro l'aula mentre c'era un convegno autorizzato.

Si dissociano tutti dalle loro azioni, la Sapienza non è questa che mi crediate o meno
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,023
Ha ragione e questa lista di cui vi ho parlato ora stanno facendo le vittime, quando loro volevano, come dichiarato da loro stessi via social, irrompere dentro l'aula mentre c'era un convegno autorizzato.

Si dissociano tutti dalle loro azioni, la Sapienza non è questa che mi crediate o meno
Non faccio fatica a crederti. In questo momento, personaggi come questi servono alla narrazione mainstream, quindi diventano "gli studenti della Sapienza" o "la portavoce degli studenti". Servono a sostenere la vulgata antifascista quindi avranno sempre più visibilità.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,776
Reaction score
29,018
Non faccio fatica a crederti. In questo momento, personaggi come questi servono alla narrazione mainstream, quindi diventano "gli studenti della Sapienza" o "la portavoce degli studenti". Servono a sostenere la vulgata antifascista quindi avranno sempre più visibilità.

Se vai a scienze politiche, lettere, e roba simile almeno il 90% è la copia sputata di quella tipa. Lo erano ai miei tempi, figuriamoci oggi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,776
Reaction score
29,018
Tra l’altro, così, giusto per la cronaca, ricordasse a sti ritardati (e pure somari) che il luogo in cui studiano è stato costruito proprio negli anni ‘30. E che tutta l’architettura di quegli anni (a parte della di epoca romana) è l’unica che ancora sta in piedi (al contrario dei ponti degli anni 2000 che crollano da soli) e che restituisce un certo decoro alla città
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
La portavoce degli “Studenti” della Sapienza in rivolta:”Per noi è solo l’inizio di un percorso da qui l’idea di continuare l’assemblea dentro le facoltà dove ci è stato impedito di entrare martedì, nonostante non avessimo nessuna intenzione violenta. Ma anche prima dell’insediamento del governo Meloni noi rivendicavamo un altro modello di università a cui i Collettivi stanno lavorando da tempo e vorremmo coinvolgere gli studenti

Poi la stessa portavoce sguinzaglia tutto il glossario caro al patronato:”antifascismo garantito dalla Costituzione”, “università trans-femminista”, “ecologia” e la contestazione di una didattica tutta funzionale al “sistema capitalistico” mentre gli studenti reclamano una “didattica partecipata e in spazi autogestiti”. “Il punto è che dietro la parvenza di un’università progressista, la componente studentesca non viene mai ascoltata”,
La solita banda di somari figli di papà parcheggiati nelle università per anni a fare i collettivi di nullafacenti, con le canne e i cartelli..
Che poveracci..
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
e dopo tutte queste stupidate, continui a comprare i libri dei docenti che vendono solo a voi studenti
in altri paesi è vietato mettere nel programma didattico i libri personali
e a sottostare a tutti i loro abusi per non essere bocciata all'esame
ti gasi però a fare il simbolo viola dell'utero sulla cancellata...che pena
perfetto, semplicemente perfetto

tra l’altro, se proprio non vuoi soggiogarti alla logica dell’”università capitalistica”, invece di rivendicare robe autogestite, basterebbe non iscriversi proprio e dotandosi di pazienza formarsi come si vuole e gratuitamente: oggi più che mai il sapere -se lo si vuole veramente- è accessibile.

Poi magari ti organizzi con persone che la pensano come te… ma sarebbe troppo di… sinistra

Certo, se si usa internet per cazzeggiare soltanto, poi tutti in Aula Magna a rivendicare.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
784
Reaction score
375
La fiera del più becero conformismo. O meglio, sedicenti anticonformisti che in realtà sono i paladini dell'omologazione.
Anni fa erano i No Global figli di papa', li ricordo all'universita con la chefia alla Arafat.. il 99% di ste persone dopo l universita lavorano da dipendenti in mutlinazionali o altro... insomma non solo non hanno cambiato il mondo ma neanche loro stessi... non fanno "vite alternative"..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,706
Per me è molto molto preoccupante la situazione che si sta andando incontro.

Tra 20 anni mi aspetto gente che per moda decide di diventare traviona.
Io non capisco cosa questi travioni vogliono... vuoi fare quello che vuoi col tuo corpo? Bene libero di farlo..ma non devono permettersi di darmi del razzista quando non voglio nulla a che fare con questi a te il tuo sesso a me il mio.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Tra 20 anni mi aspetto gente che per moda decide di diventare traviona.
tranquillo che già ora, in pratica, conosco chi l’ha fatto.
Con tanto di fidanzata al seguito e a supporto, operato e diventato donna.

Sono cose complesse, non saprei se semplificherei o meno parlando di moda, fatto sta che nel bene o nel male qualche anno fa fatti del genere erano difficili anche solo da ipotizzare…

personalmente non ho nulla contro, massimo rispetto per scelte che sono solo individuali, però è evidente che siamo già in un’altra era -nel bene o nel male- rispetto a quella in cui sono cresciuto.
 
Alto
head>