Degrado Maneskin: matrimonio a 4 in nome di Apollo

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
Ci sanno fare. Chiamali scemi, tutti gli vanno dietro e il conto in banca cresce a dismisura.
più che saperci fare loro, la loro agenzia di marketing.

Il sol fatto che ne stiamo parlando su un forum dove il massimo della considerazione nei loro confronti è l'indifferenza, è segno che la strategia funziona, perché loro a quello mirano: che se ne parli
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,318
Reaction score
1,605
più che saperci fare loro, la loro agenzia di marketing.

Il sol fatto che ne stiamo parlando su un forum dove il massimo della considerazione nei loro confronti è l'indifferenza, è segno che la strategia funziona, perché loro a quello mirano: che se ne parli
"Purchè se ne parli" è azzeccatissimo in questo caso...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
degrado e furbizia il meglio di questi tempi. Nell'olimpo con Gigino.
Prossimo passo un operazione per cambiare colore e sesso :asd:
Effettivamente Gigino ci sarebbe stato molto bene :asd: . A mettersi sotto uno dei componenti della band, tanto in politica si è messo sotto tante volte.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
mai approfonditi seriamente, per cui non so dirti.

Ho postato i Messa in quanto italiani, il loro è per me il miglior album nel genere uscito lo scorso anno.
Intendevo il pezzo in questione, se ti piace. Sti Messa non sono male, ma troppo lenti, ormai è una fissa fare roba tendente al boom nell'underground. Li approfondirò meglio però.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Come riportato trionfalmente da Repubblica, i Maneskin per celebrare il nuovo album ed il "rock" (fa già ridere così NDR) hanno celebrato un matrimonio laico a quattro (con tanto di lingue in bocca tra tutti i componenti della band) in onore del Dio Apollo. Tra i presenti alla festa anche il solito Fedez, Sorrentino ed altri vip

Vedi l'allegato 4356
AHAHHAHAHA mi spezzano, veramente troppo facile per loro ottenere visibilità con ste fesserie. Tra chi si indignah e chi ne fa una battaglia (lol), intanto loro incassano senza muovere un dito
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Beh, gli idioti i decerebrati e gli appecorati gli vanno dietro.

Perché se uno vuole ascoltare musica buona, ce n'è quanta ne vuoi. Basta farsi una cultura
È una battaglia persa,giusto ieri davo un passaggio ad un amico e a sua figlia di 16 anni e in macchina ho una Usb con Bryan Adams,Bruce the boss,Queen e altri,mi dice la teenager: "ma che roba ascolti?"
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato trionfalmente da Repubblica, i Maneskin per celebrare il nuovo album ed il "rock" (fa già ridere così NDR) hanno celebrato un matrimonio laico a quattro (con tanto di lingue in bocca tra tutti i componenti della band) in onore del Dio Apollo. Tra i presenti alla festa anche il solito Fedez, Sorrentino ed altri vip

Vedi l'allegato 4356
li ho sempre schifati anche quando tutti dicevano che facevano bella musica.
altra medaglia al mio petto!!!
 
Alto
head>