Degrado Cardinale:"Inter, auguri per Istanbul".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Calciomercato.com riportao l'augurio di Cardinale all'Inter per la finale:": “Congratulazione all'inter e ai suoi tifosi per le due partite ben giocate. Auguriamo loro tutto il meglio per la finale a Istanbul.”
Spera che beccano la piallata come dovrebbe essere. Quali auguri.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
Calciomercato.com riportao l'augurio di Cardinale all'Inter per la finale:": “Congratulazione all'inter e ai suoi tifosi per le due partite ben giocate. Auguriamo loro tutto il meglio per la finale a Istanbul.”
Ma vai in malora!!
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,832
Reaction score
746
Vabbè ma Suma è un dipendente, che vuoi che dica. Le parole che escono dalla sua bocca non hanno alcuna rilevanza.
Non c'era bisogno di tirare fuori l'argomento. Gli avessero chiesto di commentare le parole di Cardinale avrei capito, ma gli avevano posto tutt'altra domanda e lui in pompa magna ha riportato la dichiarazione del fantoccio dicendo: "Perchè a Milano dopo la partita si fa così". Sì, ce li vedo Zhang e Marotta che - a parti invertite - ci fanno gli auguri per la finale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,262
Reaction score
26,038
Calciomercato.com riportao l'augurio di Cardinale all'Inter per la finale:": “Congratulazione all'inter e ai suoi tifosi per le due partite ben giocate. Auguriamo loro tutto il meglio per la finale a Istanbul.”
Capisco il personaggio non sia benvisto e qualsiasi suono , seppur flebile, emesso dalla sua bocca suona come un pastoso e purulento rutto ma fare sport vuol dire riconoscere la superiorità degli avversari.

Io sono il primo ad odiare l'inter ma meglio fare i complimenti e riconoscere la superiorità che rilasciare le solite interviste di italiana memoria.

Dal mio milan mi aspetto superiorità a tutti i livelli.
Siamo sempre stati diversi.
 

Similar threads

Alto
head>