Daniel Maldini, rinnovo a metà ottobre.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,106
Reaction score
6,104
Se è veramente forte, potrebbe essere opportuno non fargli perdere tempo in serie B, dove magari uno può perdersi e lasciare per strada il talento. Certo che sarebbe veramente incredibile vedere la 3^ generazione di Maldini a questi livelli. Speriamo non sia la banale forzatura per motivi di paternità.

Ma allora è necessario capirlo quanto prima. Che si organizzino in modo da avere solide convinzioni, anche dandogli un po' di spazio nella squadra maggiore ogni tanto.
Per quest'anno secondo me giocherà soprattutto con la Primavera e farà gli allenamenti con la prima squadra(non escludo che con le lezioni di Giampaolo possa persino prendersi un master in fisica quantistica).
La data del rinnovo probabilmente è stata individuata perché in quei giorni compie i 18 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Fanno bene a non darlo in prestito, gli fa più bene una stagione tra prima squadra (allenamenti) e primavera (dove giocare)....credetemi che impara di più in un anno di allenamenti con i grandi che ad andare a perdersi in qualche squadraccia di B anche giocando...il prossimo anno se non riuscirà ad esplodere allora si vedrà, magari di mandarlo a giocare, ma ora è giusto resti.

Per chi parla di conflitto di interessi, credetemi non è cosi...Questo ragazzo ha talento sul serio, poi il tempo dirà se sarà da Milan o meno, ma di sicuro non è qua per merito del padre...
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
beh se in questo milan gioca Calabria c’e posto per tutti, non sono molto convinto che ci sia del dna nel fare il calciatore professionista, però non si sa mai magari sarà un buon calciatore, certo che se di cognome faceva piscineddu magari aveva meno chances
 
Alto
head>