Milan: Boloca nel mirino, per il centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,911
Reaction score
29,150
Come riportato da calciomercato.it, per rinforzare il centrocampo il Milan pensa anche a Boloca del Sassuolo. Piace anche alla Fiorentina e costa sui 15 mln di euro.

TUTTI GLI ALTRI OBIETTIVI DI MERCATO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-zirkzee-buongiorno-fofana-e-le-alternative.139015/

boloca-sassuolo-getty-ok.jpg
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Come riportato da calciomercato.it, per rinforzare il centrocampo il Milan pensa anche a Boloca del Sassuolo. Piace anche alla Fiorentina e costa sui 15 mln di euro.

TUTTI GLI ALTRI OBIETTIVI DI MERCATO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-zirkzee-buongiorno-fofana-e-le-alternative.139015/

boloca-sassuolo-getty-ok.jpg
Boloca per "rinforzare" il centrocampo mi mancava... :asd:

Va preso 1 nome importante e poi in base a chi esce (Adli, Pobega e Bennacer indiziati, per diversi motivi), si sostituisce di conseguenza.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Boloca per "rinforzare" il centrocampo mi mancava... :asd:

Va preso 1 nome importante e poi in base a chi esce (Adli, Pobega e Bennacer indiziati, per diversi motivi), si sostituisce di conseguenza.

rinforzare con "Baloca", siamo alle comiche. Quel ruolo è una priorità, se vuoi rinforzarlo prendi un Douglas Luiz, Ugarte, Zubimendi o similari
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
rinforzare con "Baloca", siamo alle comiche. Quel ruolo è una priorità, se vuoi rinforzarlo prendi un Douglas Luiz, Ugarte, Zubimendi o similari
Il nome migliore di quelli che ho letto finora imho sarebbe Hobjerg del Tottenham: un mastino esperto e abituato a giocare ad alti livelli, nazionale.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Alto
head>