Damiano alla Camera per discutere legge sulla vulva.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Damiano dei Maneskin si è presentato alla Camera assieme alla fidanzata bisex Giorgia Soleri, afflitta da vulvodinia, sensibilità dolorosa della vagina.
Damiano ha chiesto ai parlamentari che sia inserita tra le malattie croniche con un disegno di legge.

4d1da570b48cd0737d1c5e78d46a8361-kg5H-U33401129568516ckB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Sempre rispetto per Damiano
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Beh anche la patologia di cui soffre la ragazza esiste.
Ho un'amica che la ha e se ne lamenta spesso, non dev'essere una passeggiata di salute.
Pure una mia amica.. Crea anche non pochi problemi per avere rapporti normali,non è il cancro eh ma comunque è una patologia fastidiosa..
Però voglio dire, allora vogliamo parlare delle emorroidi?!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,375
Comunque pensavo una cosa: queste mezze seghe vengono portate in paradiso (e tutti sappiamo perchè). Ma un gruppo come i Litfiba degli anni '80 e '90 al giorno d'oggi che cosa sarebbero? Farebbero i buchi per terra.
Perdonami, ma questo discorso mi sa tanto di "vecchio".
Ti spiego cosa intendo: questo genere di discussioni mi ricorda quello che mi diceva mio padre, che ogni rock band faceva schifo perchè prima c'erano i Rolling Stones, i Deep Purple, i Black Sabbath (e per carità, mostri sacri nessuno lo mette in dubbio).
Poi arrivava mio nonno che diceva che nessuno era all'altezza del Re Elvis Presley e Chuck Berry.
E sono certo che se avessi avuto bisnonni, mi avrebbero parlato di quanto spaccavano Duke Ellington e Cab Calloway :asd:

Secondo me semplicemente le memorie dell'adolescenza e della gioventù ci offuscano la mente, le identifichiamo come un'età dell'oro perfetta e tutto quello che è venuto dopo non è all'altezza per definizione.
Discorso simile si puo fare con gli idoli sportivi, in chi parla ad esempio di McEnroe, di Jordan, di Ayrton Senna etc... fenomeni, assolutamente, ma svilire costantemente chi viene dopo illudendosi che il mondo sia in costante peggioramento sotto ogni aspetto secondo me è davvero poco attinente alla realtà.
Infatti sono certissimo che tra 20-30 anni, in un futuro MilanWorld ci sarà un utente che aprirà un post simile per lamentarsi del nuovo fenomeno del momento ricordando di quanto spaccavano i Maneskin decenni prima :asd:
D'altronde, già Catone il Censore secoli prima di cristo si lamentava del degrado dei costumi dei giovani...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
Perdonami, ma questo discorso mi sa tanto di "vecchio".
Ti spiego cosa intendo: questo genere di discussioni mi ricorda quello che mi diceva mio padre, che ogni rock band faceva schifo perchè prima c'erano i Rolling Stones, i Deep Purple, i Black Sabbath (e per carità, mostri sacri nessuno lo mette in dubbio).
Poi arrivava mio nonno che diceva che nessuno era all'altezza del Re Elvis Presley e Chuck Berry.
E sono certo che se avessi avuto bisnonni, mi avrebbero parlato di quanto spaccavano Duke Ellington e Cab Calloway :asd:

Secondo me semplicemente le memorie dell'adolescenza e della gioventù ci offuscano la mente, le identifichiamo come un'età dell'oro perfetta e tutto quello che è venuto dopo non è all'altezza per definizione.
Discorso simile si puo fare con gli idoli sportivi, in chi parla ad esempio di McEnroe, di Jordan, di Ayrton Senna etc... fenomeni, assolutamente, ma svilire costantemente chi viene dopo illudendosi che il mondo sia in costante peggioramento sotto ogni aspetto secondo me è davvero poco attinente alla realtà.
Infatti sono certissimo che tra 20-30 anni, in un futuro MilanWorld ci sarà un utente che aprirà un post simile per lamentarsi del nuovo fenomeno del momento ricordando di quanto spaccavano i Maneskin decenni prima :asd:
D'altronde, già Catone il Censore secoli prima di cristo si lamentava del degrado dei costumi dei giovani...
vero fino a un certo punto. I Maneskin sono mediocri musicalmente, non è questine di passatismo. Per me sono mediocri i Fontaines DC, figurati loro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ai ragazzini di oggi mancano proprio le basi. Per questo pensano che queste mezze seghe siano "Ruock" e grandi musicisti. Se io non conosco Cristoforo Colombo, posso che il più grande navigatore della storia è stato Soldini...
Basti pensare che oggi il 90% di chi vorrebbe approcciare a questo mestiere lo fa senza sapere dov'è il Do su una tastiera.

Quando iniziai io a far musica alla fine dei 90 se non eri almeno diplomato al conservatorio con uno strumento eri preso poco in considerazione.

Parte tutto da li, se hai istruzione musicale componi e fai musica di qualità, senza di essa sei destinato a farne di bassa.

E' come se volessi fare il pittore senza riconoscere il giallo tra 3 colori.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perdonami, ma questo discorso mi sa tanto di "vecchio".
Ti spiego cosa intendo: questo genere di discussioni mi ricorda quello che mi diceva mio padre, che ogni rock band faceva schifo perchè prima c'erano i Rolling Stones, i Deep Purple, i Black Sabbath (e per carità, mostri sacri nessuno lo mette in dubbio).
Poi arrivava mio nonno che diceva che nessuno era all'altezza del Re Elvis Presley e Chuck Berry.
E sono certo che se avessi avuto bisnonni, mi avrebbero parlato di quanto spaccavano Duke Ellington e Cab Calloway :asd:

Secondo me semplicemente le memorie dell'adolescenza e della gioventù ci offuscano la mente, le identifichiamo come un'età dell'oro perfetta e tutto quello che è venuto dopo non è all'altezza per definizione.
Discorso simile si puo fare con gli idoli sportivi, in chi parla ad esempio di McEnroe, di Jordan, di Ayrton Senna etc... fenomeni, assolutamente, ma svilire costantemente chi viene dopo illudendosi che il mondo sia in costante peggioramento sotto ogni aspetto secondo me è davvero poco attinente alla realtà.
Infatti sono certissimo che tra 20-30 anni, in un futuro MilanWorld ci sarà un utente che aprirà un post simile per lamentarsi del nuovo fenomeno del momento ricordando di quanto spaccavano i Maneskin decenni prima :asd:
D'altronde, già Catone il Censore secoli prima di cristo si lamentava del degrado dei costumi dei giovani...
tutto vero, però l'impoverimento culturale ( in questo caso musicale ) è sotto gli occhi di tutti.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
è chiaro il compito che è stato affidato alla "band", in cambio della notorietà.
mi sovviene alla mente la dichiarazione di qualche tempo fa di bob dylan....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ai ragazzini di oggi mancano proprio le basi. Per questo pensano che queste mezze seghe siano "Ruock" e grandi musicisti. Se io non conosco Cristoforo Colombo, posso che il più grande navigatore della storia è stato Soldini...
Tasto dolente.
E' cambiata la 'fruizione' e quindi manca la formazione.

In tutti i settori avremo sempre più gente scelta dal popolino ma il popolino, ahimè, spesso non ha gusto nè cultura.

Maria de filippi ha tracciato una strada di melma.
 
Alto
head>