- Reaction score
- 6,102
Punti di vista, comprendo benissimo cosa intendi, ma mi dispiace come non vedi lo stonare della frase: "ripartivi da Higuain, Ibra e Godin"
Ma come si fa a ripartire da giocatori over 31 e da uno che ha praticamente finito la carriera?
Se mi dicessi 3 fenomeni sui 28/29 anni, potrei capire, avvii almeno un mini ciclo, ma con quei 3 cosa fai che tra 18 mesi sei di nuovo dietro a cercare di liberartene?
Io la vedo diversamente, punti di vista per carità.
Retifico, non è che son contento di Piatek/Cutrone, evidentemente.
I miei sogni si chiamano Mbappè e gente simile.
Ma, tornando alla realtà, meglio Piatek che Ibra, per dire. Almeno per come vedo io il calcio.
Non hai capito nulla del mio discorso.
Perché si possono centrare certi obiettivi solo se hai giocatori esperti e con le palle. La Juve ha iniziato il suo ciclo con Pirlo, Buffon e Barzagli e Del piero il loro 11 non era poi cosi epocale. Poi piano piano hanno tolto di mezzo questi, venendo sostituendo da giocatori ancora più forti. Ma è grazie a queste fondamenta che si è riusciti a raggiungere certi obiettivi.
Vuoi una squadra di giovani? Allora devi tirare fuori la grana e prendere i più forti in circolazioni. Questo Elliot non vuole farlo, allora prendi i buoni under 30 che Saitama vuole e ci aggiungi 3 gente con le palle. Ibra Godin e Higuain erano perfetti, Poi quando inizi ed essere pianta stabile puoi incominciare a toglierli.
Ma a questa società non interessa vincere, interessa solo prendere giovani per poi rivederli. "eheh se prendo Ibra poi non posso fare plusvalenza111" peccato che quel giochino funziona alla Roma forse, al Milan quella politica non ha mai funzionato e non funzionerà mai.
Ultima modifica: