Da Ibra - Higuain a Suso, Piatek, Calhanoglu.

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
penso che dobbiamo prendere come esempio la juve. io ricordo che i primi anni dopo la serie b hanno fatto una fatica incredibile ad arrivare ai famosi top player.
ogni estate si parlava di aguero, van persie ecc...
Noi abbiamo avuto la fortuna che negli ultimi 2 anni siamo riusciti a prendere sia bonucci che higuain e cosa abbaimo risolto? nulla
Alla soglia dei 30 anni questi giocatori non hanno pazienza di aspettare e ti sfanculano tempo 0.
Quindi meglio ripartire con giovani forti ed affamati, per poi quando saremo un club che partecipa stabilmente alla champions comprare le ciliegine da mettere sulla torta.
In questo momento lunga vita ai paqueta e i piatek.
L'importante è che non si acquistino i duncan, sensi ecc...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?

Ricordiamoci che ad un certo punto si parlava molto del trio Godin Fabregas Ibra. Più Paquetà già fatto.
Ora invece arriva Piatek per Higuain... E con il gioco di Gattuso non farà molto meglio di Gonzalo.

In CL secondo me non ci andiamo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Credo che chiunque avrebbe preferito Ibra-Pipita operò vabbè...speriamo ci vada bene ma con lo schifo di gioco che pratichiamo credo farà pochissimi gol...però nel male ci è pure andata bene...poteva arrivare quel rutto di Zaza
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?

Manca l’esterno sinistro. Le due punte non mi piacevano comunque.

Dammi un Suso-Piatek-Depay e sono contento.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,190
Reaction score
3,996
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?

Semplicemente no. Vedo solo un ridimensionamento delle ambizioni, e come hanno detto altri, con il (non) gioco di Gattuso, Piatek vedrà la porta con il binocolo. Ma tanto ormai la cosa mi tocca relativamente, quelle poche partite che guardo, le guardo con un distacco che non avrei mai pensato possibile. Passo praticamente molto più tempo sulla sezione off topic che in quelle di calcio...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,796
Reaction score
5,629
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?

Vogliono andare in CL. Con questa gente non vai da nessuna parte. Aggiungiamo poi quel mediocre in panca.


Dovevano portare Ibra e metterlo a giocare insieme a Higuain. Così si ipoteca il quarto posto.

Poi andavi da Godin e gli offrivi un contratto per l'estate.

Dalla prossima stagione ripartivi da Higuain, Ibra e Godin. Poi altri 8 giocatori anche under 19 se vogliono

Invece No si riparte da questo Piatek ed Da Zapatero
Che schifo andassero tutti nel buco nascosto.
 
S

Sotiris

Guest
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?

Non sono contento non sia arrivato Ibrahimovic, questo era l'acquisto vero che avrebbe garantito la Champions.
Nello scambio Piatek-Higuain ci guadagniamo.
Ovviamente serve un esterno sinistro molto forte, cosa che manca dal mercato di Mirabelli tra l'altro.
Il tridente Calhanoglu-Piatek-Suso non garantisce la Champions ma è meglio del tridente medesimo con Higuain al posto del polacco.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Ragazzi, è vero che Piatek deve confermarsi, ma gioca nel Genoa e non ha tutti questi fenomeni dietro a fargli assist a ruota...io credo che farà bene. E per favore, capisco l'isteria del momento, ma non paragonatelo a Kalinic, ha già raggiunto il suo massimo di reti stagionali in Serie A con il solo girone di andata...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Ibra serviva perché ci allena Gattuso, se ci allenasse uno serio a me andrebbero benissimo piatek e company. Alla fine il problema è quello li.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Vogliono andare in CL. Con questa gente non vai da nessuna parte. Aggiungiamo poi quel mediocre in panca.


Dovevano portare Ibra e metterlo a giocare insieme a Higuain. Così si ipoteca il quarto posto.

Poi andavi da Godin e gli offrivi un contratto per l'estate.

Dalla prossima stagione ripartivi da Higuain, Ibra e Godin. Poi altri 8 giocatori anche under 19 se vogliono

Invece No si riparte da questo Piatek ed Da Zapatero
Che schifo andassero tutti nel buco nascosto.

Punti di vista, comprendo benissimo cosa intendi, ma mi dispiace come non vedi lo stonare della frase: "ripartivi da Higuain, Ibra e Godin"

Ma come si fa a ripartire da giocatori over 31 e da uno che ha praticamente finito la carriera?

Se mi dicessi 3 fenomeni sui 28/29 anni, potrei capire, avvii almeno un mini ciclo, ma con quei 3 cosa fai che tra 18 mesi sei di nuovo dietro a cercare di liberartene?

Io la vedo diversamente, punti di vista per carità.

Rettifico, non è che son contento di Piatek/Cutrone, evidentemente.
I miei sogni si chiamano Mbappè e gente simile.

Ma, tornando alla realtà, meglio Piatek che Ibra, per dire. Almeno per come vedo io il calcio.
 
Alto
head>