Covid: variante Deltacron. Fusione tra Delta e Omicron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Come per qualcuno contano solo i titolihhh di un Galli qualunque?
Ci sta no?
No, non ci sta per niente, perché qui parliamo di gente che ha vinto il Nobel, non personaggi da talk show.
E se le valutazioni di un Montagnier hanno un determinato peso, lo possono avere anche quelle di altri Premi Nobel che non sono d'accordo con lui.
Quindi, paragone assurdo.
 
Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Grande Galli cit.
Mica come quel pazzo di Montagnier che è un vecchio bacucco. Galli è la verità!

Come Rubbia, persona non certo tacciabile di avere simpatie destrorse, quando ha espresso dubbi sul cambiamento climatico, o meglio sulle sue cause, ipso facto è decaduto da Nobel a ultimo degli scemi. Come può un nobel saperne più di Greta? Impossibile.

E lo stesso vale per Franco Prodi, sempre sul clima, o Agamben e Cacciari sulla gestione politica del covid. Persone non certo di destra che però, essendosi staccate dalla vulgata piddina, sono decadute a imbecilli e rincojoniti. Un tempo sarebbero state bollati come “deviazionisti” o “settaristi” e quindi esclusi dal consesso civile. Naturalmente quello ammesso dal Pd, altri non ce ne sono. A questo consesso ovviamente possono accedere solo servi, giullari, parassiti e gente senza spina dorsale.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
No, non ci sta per niente, perché qui parliamo di gente che ha vinto il Nobel, non personaggi da talk show.
E se le valutazioni di un Montagnier hanno un determinato peso, lo possono avere anche quelle di altri Premi Nobel che non sono d'accordo con lui.
Quindi, paragone assurdo.
Mi spiace non sono d’accordo. Voi selezionate sempre le cose che vi fanno comodo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Come Rubbia, persona non certo tacciabile di avere simpatie destrorse, quando ha espresso dubbi sul cambiamento climatico, o meglio sulle sue cause, ipso facto è decaduto da Nobel a ultimo degli scemi. Come può un nobel saperne più di Greta? Impossibile.

E lo stesso vale per Franco Prodi, sempre sul clima, o Agamben e Cacciari sulla gestione politica del covid. Persone non certo di destra che però, essendosi staccate dalla vulgata piddina, sono decadute a imbecilli e rincojoniti. Un tempo sarebbero state bollati come “deviazionisti” o “settaristi” e quindi esclusi dal consesso civile. Naturalmente quello ammesso dal Pd, altri non ce ne sono. A questo consesso ovviamente possono accedere solo servi, giullari, parassiti e gente senza spina dorsale.
Ma ovviamente. Se non sei uniformato al pensiero comune sei finito
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Mi spiace non sono d’accordo. Voi selezionate sempre le cose che vi fanno comodo
Perché voi no?
Non a caso citate sempre Montagnier, perché, da buon complottista, dice le cose che vi fa comodo sentirvi dire.
Peccato però sia stato nella sua carriera spesso smentito e confutato da molti altri soggetti del suo livello.
E se Montagnier dice una certa cosa (ad esempio che la pandemia sia stata favorita dal 5g, l'ha affermato sul serio), mentre tutta la comunità scientifica (composta non da un Galli o un Burioni qualunque, ma da altri Nobel) dice, magari con toni eleganti, che Montagnier ha detto una boiata, se permetti io credo agli altri.
Poi, come detto sempre, ognuno è libero di credere in ciò che vuole.
Anche che la papaya possa curare il morbo di Parkinson, come sostenuto proprio da Montagnier.
Peccato però che questa, e tante altre affermazioni, non sia mai stato in grado di dimostrarle, non avendo mai presentato alcuno studio a proposito.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Perché voi no?
Non a caso citate sempre Montagnier, perché, da buon complottista, dice le cose che vi fa comodo sentirvi dire.
Peccato però sia stato nella sua carriera spesso smentito e confutato da molti altri soggetti del suo livello.
E se Montagnier dice una certa cosa (ad esempio che la pandemia sia stata favorita dal 5g, l'ha affermato sul serio), mentre tutta la comunità scientifica (composta non da un Galli o un Burioni qualunque, ma da altri Nobel) dice, magari con toni eleganti, che Montagnier ha detto una boiata, se permetti io credo agli altri.
Poi, come detto sempre, ognuno è libero di credere in ciò che vuole.
Anche che la papaya possa curare il morbo di Parkinson, come sostenuto proprio da Montagnier.
Peccato però che questa, e tante altre affermazioni, non sia mai stato in grado di dimostrarle, non avendo mai presentato alcuno studio a proposito.
Considera che io ho 3 dosi di vaccino e non sono quindi novax, quindi già in principio caschi male. Io mi faccio delle domande e cerco di avvicinarmi alla verità, semmai ne esistesse una, cercando di evitare le boiate e di destreggiarmi tra le varie fake news dette da tutte le parti, in lungo e in largo. A me di montagnier non frega un cavolo ma neanche si possono sempre cercare le tesi che fanno comodo. Avrà detto miliardi di *********, ma dall’altra parte abbiamo i virostar che non ne azzeccano una da 2 anni. E molto (pure qui) si stracciano le vesti per questi pagliacci. La verità è che molti dovrebbero solo stare zitti e osservare, invece pure un Galli qualunque o un bassetti possono parlare per sentirsi importante. Pure un vecchio Nobel decaduto deve parlare sempre..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Perché voi no?
Non a caso citate sempre Montagnier, perché, da buon complottista, dice le cose che vi fa comodo sentirvi dire.
Peccato però sia stato nella sua carriera spesso smentito e confutato da molti altri soggetti del suo livello.
E se Montagnier dice una certa cosa (ad esempio che la pandemia sia stata favorita dal 5g, l'ha affermato sul serio), mentre tutta la comunità scientifica (composta non da un Galli o un Burioni qualunque, ma da altri Nobel) dice, magari con toni eleganti, che Montagnier ha detto una boiata, se permetti io credo agli altri.
Poi, come detto sempre, ognuno è libero di credere in ciò che vuole.
Anche che la papaya possa curare il morbo di Parkinson, come sostenuto proprio da Montagnier.
Peccato però che questa, e tante altre affermazioni, non sia mai stato in grado di dimostrarle, non avendo mai presentato alcuno studio a proposito.
Ps
Almeno montagnier una carriera importante l’ha avuta, gli altri non sono nessuno..
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Comunque sono riuscito a capire per quale motivo i numeri delle terapie intensive contano così tanti "non vaccinati", un numero senza alcun senso: gli inoculati con "sole" due dosi, quindi senza booster terza dose, vengono considerati, appunto, non vaccinati. Un applauso a questi geni del male.

271653639_10216349890659922_3804106002728867292_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>