Covid: variante Deltacron. Fusione tra Delta e Omicron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,091
Reaction score
30,734
Alcuni media riportano la presenza in Danimarca della Omicron 2, variante sorella di Omicron 1

Credo che la responsabilità di tutto ciò sia della massiccia campagna vaccinale in piena pandemia, come preannunciato dagli scienziati veri (Non a caso sta accadendo tutto ciò che è stato profetizzato da Montagnier, premio Nobel. Ricordiamolo sempre) e non da chi fino a due anni cambiava pappagalli negli ospedali.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Credo che la responsabilità di tutto ciò sia della massiccia campagna vaccinale in piena pandemia, come preannunciato dagli scienziati veri (Non a caso sta accadendo tutto ciò che è stato profetizzato da Montagnier, premio Nobel. Ricordiamolo sempre) e non da chi fino a due anni cambiava pappagalli negli ospedali.
Non potevano permettersi di far durare questa pandemia solamente 2 anni, serviva lo strumento per tirare avanti questo inverno e promuovere l'ennesima inutile campagna vaccinale estiva, fino al prossimo chicco di neve, se è una sperimentazione non può fermarsi, anzi, si mettono le mani avanti, mln di dosi, nessuna cura, cure vietate, poi i geni che parlano di vaccini se si beccano il virus si curano a casa.
Bello il mondo eh?

"Fai come ti dico ma non fare come faccio io"
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,839
Reaction score
6,430
Credo che la responsabilità di tutto ciò sia della massiccia campagna vaccinale in piena pandemia, come preannunciato dagli scienziati veri (Non a caso sta accadendo tutto ciò che è stato profetizzato da Montagnier, premio Nobel. Ricordiamolo sempre) e non da chi fino a due anni cambiava pappagalli negli ospedali.

Eh ma Montaigner è rincojonito, non sa nulla.

Ascoltiamo Galli, uno che ne sa:




FIm-EDtu-XMAEbi8k.jpg


Questi sono gli ""scienziati"" di valore. Gente dal quale non mi farei curare nemmeno un reffreddore, altroché.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,225
Reaction score
3,917
Credo che la responsabilità di tutto ciò sia della massiccia campagna vaccinale in piena pandemia, come preannunciato dagli scienziati veri (Non a caso sta accadendo tutto ciò che è stato profetizzato da Montagnier, premio Nobel. Ricordiamolo sempre) e non da chi fino a due anni cambiava pappagalli negli ospedali.
Eh, ma qua dentro c'è gente che dice che senza i vaccini saremmo a 100.000.000 di morti in Italia. Praticamente più della popolazione italiana stessa.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Credo che la responsabilità di tutto ciò sia della massiccia campagna vaccinale in piena pandemia, come preannunciato dagli scienziati veri (Non a caso sta accadendo tutto ciò che è stato profetizzato da Montagnier, premio Nobel. Ricordiamolo sempre) e non da chi fino a due anni cambiava pappagalli negli ospedali.
Non so se stavolta Montagnier l'abbia presa, ma di certo nella sua carriera ne ha sparate di tutti i colori.
Credo sia onesto ricordare che è stato contestato più volte da molti altri Premi Nobel.
Ma forse, per qualcuno, conta solo il Nobel di Montagnier.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Eh ma Montaigner è rincojonito, non sa nulla.

Ascoltiamo Galli, uno che ne sa:




FIm-EDtu-XMAEbi8k.jpg


Questi sono gli ""scienziati"" di valore. Gente dal quale non mi farei curare nemmeno un reffreddore, altroché.
Grande Galli cit.
Mica come quel pazzo di Montagnier che è un vecchio bacucco. Galli è la verità!
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Eh, ma qua dentro c'è gente che dice che senza i vaccini saremmo a 100.000.000 di morti in Italia. Praticamente più della popolazione italiana stessa.
È un paradosso ma il coviddi può tutto. In effetti il coviddi può fare 100 milioni di morti su una popolazione di 60 milioni. È terribile
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Non so se stavolta Montagnier l'abbia presa, ma di certo nella sua carriera ne ha sparate di tutti i colori.
Credo sia onesto ricordare che è stato contestato più volte da molti altri Premi Nobel.
Ma forse, per qualcuno, conta solo il Nobel di Montagnier.
Come per qualcuno contano solo i titolihhh di un Galli qualunque?
Ci sta no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>