CONTINUA - se non sei TRIDOSATO non vieni curato, Fuori dal Coro

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi spiace. Questo discorso non può reggere e lo sai benissimo. Questa è roba da campi di concentramento, ma proprio uguale.

Se è così, allora, non esiste ad esempio "salvare" i clandestini che stanno per affogare in mezzo al mare.

Sono fuori regola, no? E allora come mai non vengono lasciati lì.
No ma attenzione, non è che se un Novax pazzo fa un incidente non lo operano. Presumo sia qualcosa tipo " devi fare un operazione non di vitale importanza e aspetti" .
Presumo sia così, o almeno me lo auguro.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,640
Reaction score
2,949
Io, sinceramente, non capisco dove dovrebbe essere l'errore.

Tu, non vaccinato, pensi di non aver bisogno del vaccino, o perché lo ritieni inutile, o perché pensi che il covid sia un'invenzione dei comunisti. Di conseguenza, anche la mancanza di ossigeno dovrebbe essere solo nella tua testa.
se non ci arrivate vuol dire che a questa generazione serve una terza guerra mondiale per cause razziali perchè si vede che è passato troppo tempo e avete perso un pò tutti l'umanita e la compassione senza parlare del giuramento di Ippocrate.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
se non ci arrivate vuol dire che a questa generazione serve una terza guerra mondiale per cause razziali perchè si vede che è passato troppo tempo e avete perso un pò tutti l'umanita e la compassione senza parlare del giuramento di Ippocrate.
Tu rifletti su qual è il punto di partenza, cosa c'è stato di mezzo, e la conclusione (terza guerra mondiale) e poi dimmi se tutto questo ha un senso.
Comunque tornando agli ospedali, ci sono anche i rovesci della medaglia. In Olanda ho un'amica che sta completando i cicli di chemio per un cancro al seno. È ovviamente vaccinata, e ora è risultata positiva. Bene, in Olanda rischia di dover rimandare il ciclo di chemio per questo. E stiamo parlando di cancro.. Quando si discute sulle conseguenze del virus snocciolando statistiche a destra e manca ci si dimentica sempre di questo tipo di conseguenze.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,550
Reaction score
26,370
Io, sinceramente, non capisco dove dovrebbe essere l'errore.

Tu, non vaccinato, pensi di non aver bisogno del vaccino, o perché lo ritieni inutile, o perché pensi che il covid sia un'invenzione dei comunisti. Di conseguenza, anche la mancanza di ossigeno dovrebbe essere solo nella tua testa.
Capisco la tua provocazione dentro il tuo sillogismo però non è fattibile, dai.
E' un nostro dovere curare tutti.

Mi capita spesso di parlare con persone che non si sono vaccinate e quasi sempre è gente che ha semplicemente paura nel sottoporsi alla vaccinazione.
Certo, poi la discussione sfocia nei complotti e nei disegni politici/economici ma di fatto le motivazioni sono più semplici.

Pensa che settimana scorsa sono stato quasi un'ora a parlare e confrontarmi con un mio coetaneo no-vax e alla fine mi ha persino ringraziato per la chiacchierata , perchè oggi è perfino impossibile confrontarsi, a detta sua.
Ascoltateli i contrari alla vaccinazione, non sono mostri.
 
  • Like
Reactions: Gas

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,342
Reaction score
29,382
Attenzione: non lo ripetiamo più. Qui su FLAMER E PROVOCATORI E HATER NON SONO AMMESSI. O SPARITE DA SOLI O VI FACCIAMO SPARIRE NOI. CI SIAMO ROTTI LE PALLE.

SI TORNA ON TOPIC. AL PRIMO ACCENNO DI MINI FLAME O DI REPLICHE A QUESTO POST, BAN DEFINITIVO.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,342
Reaction score
29,382
Attenzione: non lo ripetiamo più. Qui su FLAMER E PROVOCATORI E HATER NON SONO AMMESSI. O SPARITE DA SOLI O VI FACCIAMO SPARIRE NOI. CI SIAMO ROTTI LE PALLE.

SI TORNA ON TOPIC. AL PRIMO ACCENNO DI MINI FLAME O DI REPLICHE A QUESTO POST, BAN DEFINITIVO.
.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,303
Reaction score
15,758
Oggi persino la donna del panificio che mi porta il pane a casa se ne è uscita con "i novaaaacs devono tutti morire"
Diciamo che il covid non è una malattia.
L'odio che ha generato invece si,una malattia che sarà dura da estirpare.

P.S Ma quando andiamo a salvare i clandestini in mare,prima di lanciare il salvagente chiediamo il greenpass o il numero delle dosi che si sono iniettati ?
Quando capirete che questa distinzione tra vax/no vax sta creando una voragine gigantesca sarà sempre troppo tardi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Oggi persino la donna del panificio che mi porta il pane a casa se ne è uscita con "i novaaaacs devono tutti morire"
Diciamo che il covid non è una malattia.
L'odio che ha generato invece si,una malattia che sarà dura da estirpare.

P.S Ma quando andiamo a salvare i clandestini in mare,prima di lanciare il salvagente chiediamo il greenpass o il numero delle dosi che si sono iniettati ?
Quando capirete che questa distinzione tra vax/no vax sta creando una voragine gigantesca sarà sempre troppo tardi.
Io credo che chi non lo ha capito finora, non abbia la sensibilità e lo spirito critico necessari a capirlo un domani.
 
  • Like
Reactions: Gas
Alto
head>