Conte:"Voglio tornare in Italia. Mi manca".

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Dobbiamo prenderlo immediatamente.
Juventino, iracondo, spesso fastidioso, ma questo ragazzi fa rendere qualsiasi squadra al 300%.
 
C

Crox93

Guest
Per me a 7/8 milioni all'anno accetterebbe. Aveva dichiarato, sempre riguardo a un suo ritorno in Italia, che i soldi non sono tutto. Chiara apertura a ridursi l'ingaggio.

A qualsiasi cifra io lo farei.
Questo è il Ronaldo della panchina
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Antonio Conte, accostato anche alla panchina del Milan la scorsa estate, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro a Radio Anch'io. Ecco le parole del tecnico del Chelsea:"Ho nostalgia dell'Italia, è fuori dubbio. Non c'è nella mia testa di rimanere all'estero per tanto tempo, una volta che fai esperienze belle va bene ma l'obiettivo è restare in Italia. Cina? No, assolutamente. Liga o Bundesliga? Difficile prevedere il futuro ma l'Italia mi manca ed è un dato di fatto".

giphy.gif
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Antonio Conte, accostato anche alla panchina del Milan la scorsa estate, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro a Radio Anch'io. Ecco le parole del tecnico del Chelsea:"Ho nostalgia dell'Italia, è fuori dubbio. Non c'è nella mia testa di rimanere all'estero per tanto tempo, una volta che fai esperienze belle va bene ma l'obiettivo è restare in Italia. Cina? No, assolutamente. Liga o Bundesliga? Difficile prevedere il futuro ma l'Italia mi manca ed è un dato di fatto".

queste dichiarazioni il giorno dopo samp-milan......cosa stiamo aspettando ? portare a casa immediatamente l'accordo, anche a costo di dover aspettare giugno per averlo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ancora ne parliamo? Passate alle cose formali, subito. Sono 3 anni che lo stiamo invocando.
 
K

kolao95

Guest
Se Montella dovesse andar via serve un allenatore con quelle caratteristiche, un allenatore che dia un'identità chiara e dei riferimenti ben chiari alla squadra. Conte, oltre a essere un fenomeno in questo, è un motivatore straordinario. Sono convinto che con lui ragazzi come Kessie, André Silva e Romagnoli diventerebbero dei top player veri nel loro ruolo, viste le grandi potenzialità di cui dispongono.
L'unica cosa che mi lascia lievemente perplesso è che fine farebbero con lui due giocatori importanti come Calhanoglu e Suso, che non vedo molto adatti alle sue idee.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Antonio Conte, accostato anche alla panchina del Milan la scorsa estate, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro a Radio Anch'io. Ecco le parole del tecnico del Chelsea:"Ho nostalgia dell'Italia, è fuori dubbio. Non c'è nella mia testa di rimanere all'estero per tanto tempo, una volta che fai esperienze belle va bene ma l'obiettivo è restare in Italia. Cina? No, assolutamente. Liga o Bundesliga? Difficile prevedere il futuro ma l'Italia mi manca ed è un dato di fatto".

Sta sulle balle a tutti qui dentro, eppure tutti lo vogliamo. Io incluso. L'apertura è di quelle clamorose, spero lo stiano già contattando.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Se Montella dovesse andar via serve un allenatore con quelle caratteristiche, un allenatore che dia un'identità chiara e dei riferimenti ben chiari alla squadra. Conte, oltre a essere un fenomeno in questo, è un motivatore straordinario. Sono convinto che con lui ragazzi come Kessie, André Silva e Romagnoli diventerebbero dei top player veri nel loro ruolo, viste le grandi potenzialità di cui dispongono.
L'unica cosa che mi lascia lievemente perplesso è che fine farebbero con lui due giocatori importanti come Calhanoglu e Suso, che non vedo molto adatti alle sue idee.

Quoto, pero il Chala sembra un po' più fisico rispetto a Suso, potrebbe avere qualche chance.
Probabilmente con lui si giocherebbe col 3-5-1-1 con Chala dietro Andre Silva.
 
Alto
head>