Conte:"Voglio tornare in Italia. Mi manca".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Antonio Conte, accostato anche alla panchina del Milan la scorsa estate, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro a Radio Anch'io. Ecco le parole del tecnico del Chelsea:"Ho nostalgia dell'Italia, è fuori dubbio. Non c'è nella mia testa di rimanere all'estero per tanto tempo, una volta che fai esperienze belle va bene ma l'obiettivo è restare in Italia. Cina? No, assolutamente. Liga o Bundesliga? Difficile prevedere il futuro ma l'Italia mi manca ed è un dato di fatto".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Va messo a tutti i costi sotto contatto ORA, per l'anno prossimo. Non c'è tempo da perdere nè sentimentalismi. Non scherziamo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Va messo a tutti i costi sotto contatto ORA, per l'anno prossimo. Non c'è tempo da perdere nè sentimentalismi. Non scherziamo.

Concordo al 100%, per adesso noi dobbiamo tornare prima di tutto a primeggiare in Italia, Conte ti rivolta il gruppo come un calziono e adesso è quello che serve, inoltre siamo l'unico club che può prenderlo: l'Inter ha Spalletti, la Juve Allegri, le altre non se lo possono permettere, va preso a TUTTI i costi.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Va messo a tutti i costi sotto contatto ORA, per l'anno prossimo. Non c'è tempo da perdere nè sentimentalismi. Non scherziamo.

Assolutamente... deve essere la nuova scommessa della Società. e l'investimento per il futuro. Assumiamo anche lo zio , il cugino e tutto il parentado. Oggi a mio avviso è l'unica speranza che può darci la certezza di tornare a vincere e se non proprio almeno a giocare con grinta...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Ma l'ha dichiarato stamani?

Sembrerebbe un apertura visto che le cose qua vanno male...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Queste operazioni sono da fare ora, chiudere già prima di Natale.

Allegri e Spalletti sono solidissimi in Inter e Juventus, Napoli e Roma non hanno la forza economica per prenderlo.

Se non chiudono ora sono dei dilettanti e io spero che la proprietà cinese intervenga in prima persona.

Abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo che vuole tornare in Italia senza avere praticamente concorrenza.

E un altro liberissimo con clausola ad 8 milioni è Sarri. Ma tra Conte e Sarri tutta la vita il primo.
 
Alto
head>