Conte:"Voglio tornare in Italia. Mi manca".

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Concordo, da bloccare immediatamente!!! Antipatico come avversario ma indubbiamente un fenomeno della panchina!!
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Bene. L’inda dovrebbe tenersi spalletti, quindi in Italia rimaniamo solo noi in corsa. Va subito preso
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Va messo a tutti i costi sotto contatto ORA, per l'anno prossimo. Non c'è tempo da perdere nè sentimentalismi. Non scherziamo.

Concordo.

Ci vuole cinismo.
Il PSG cacciò via l'allenatore primo in classifica per far posto ad Ancelotti, e il Bayern mandò via un allenatore fresco di Champions per ingaggiare Guardiola.

Per me se Fassone e Mirabelli raggiungono un accordo di massima con Conte per farlo arrivare subito, possono esonerare Montella anche se vince il derby con punteggio tennistico.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque se è uscito adesso con queste dichiarazioni è una strana fatalità! Secondo voi mollerebbe il progetto Chelsea a stagione in corso? Non lo vedo molto tipo
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Concordo.

Ci vuole cinismo.
Il PSG cacciò via l'allenatore primo in classifica per far posto ad Ancelotti, e il Bayern mandò via un allenatore fresco di Champions per ingaggiare Guardiola.

Per me se Fassone e Mirabelli raggiungono un accordo di massima con Conte per farlo arrivare subito, possono esonerare Montella anche se vince il derby con punteggio tennistico.

Dovrebbe già esser pronto a Linate un aereo privato, Mirabelli a bordo ed un contratto in bianco in mano, destinazione Londra a casa di Conte.!!! Il problema non è esonerare Montella, ma credo come Conte possa sganciarsi dal Chelsea con uno come Abramovich...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Dietro queste dichiarazioni di Conte c'è un chiaro messaggio: io ci sono, chi primo arriva...

A parte noi, c'è solo la Juventus che può permettersi Conte. E un ritorno di Conte alla Juventus sarebbe tanto bello per loro quanto disastroso per noi.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Muoviamoci il prima possibile.

Speriamo in un suicidio del Chelsea nelle prossime partite che farei carte false per vederlo già domani al Milan.


Se l'anno prossimo va all'Inter c'è da piangere...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Comunque se è uscito adesso con queste dichiarazioni è una strana fatalità! Secondo voi mollerebbe il progetto Chelsea a stagione in corso? Non lo vedo molto tipo

Mollò il Bari dopo poche settimane dal rinnovo di contratto così come la Juventus.

Per me non ci penserebbe due volte a patto di offrirgli un ingaggio adeguato (anche inferiore a quello del Chelsea, ma comunque alto).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Comunque se è uscito adesso con queste dichiarazioni è una strana fatalità! Secondo voi mollerebbe il progetto Chelsea a stagione in corso? Non lo vedo molto tipo

Straquoto.

Sarebbe come se Allegri smettesse di allenare la Juve per andare ad allenare la Roma.

Scordiamocelo a meno di cose incredibili, per quest' anno.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Antonio Conte, accostato anche alla panchina del Milan la scorsa estate, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro a Radio Anch'io. Ecco le parole del tecnico del Chelsea:"Ho nostalgia dell'Italia, è fuori dubbio. Non c'è nella mia testa di rimanere all'estero per tanto tempo, una volta che fai esperienze belle va bene ma l'obiettivo è restare in Italia. Cina? No, assolutamente. Liga o Bundesliga? Difficile prevedere il futuro ma l'Italia mi manca ed è un dato di fatto".

Portategli il contratto subito.

Straquoto.

Sarebbe come se Allegri smettesse di allenare la Juve per andare ad allenare la Roma.

Scordiamocelo a meno di cose incredibili, per quest' anno.
Ovvio, ma puoi già accordarti per il 2018/19 indipendentemente dai risultati di Montella e Chelsea questa stagione.
 
Alto
head>