Confronti Milan - Competitors

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Ma certo di cosa ci vogliamo lamentare...

Statistiche alla mano è il Milan piu forte della storia.

Ripeto per chi non ha colto: statistiche alla mano questo è il Milan che sta avendo i risultati migliori della nostra intera prestigiosa storia in campionato. Meglio del Milan di Sacchi, di Capello e di Ancelotti. Non dico ovviamente che sia piu forte di quei Milan, che erano per valori assoluti molto piu forti di questo, ma i numeri in campionato sono numeri e parlano chiaro.

Quindi per lamentarsi di quanto fatto finora ci vuole coraggio davvero...

Certo il cammino è ancora lungo e i problemi arriveranno. Ma lo stesso discorso vale per Inter e soprattutto Napoli.
Il tutto è ridimensionato dal fatto che il Napoli abbia i nostri stessi punti, pur con meno scontri diretti. Vedremo come continua, sarà fondamentale non avere il crollo nel girone di ritorno come l'anno scorso.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Negli scontri diretti tra campionato e Champions non ci siamo.

Forse è impossibile chiedere di più ma io penso che ci stia davvero andando tutto bene…

La sorte è con noi. I gol trovati con Inter e juventus del pari sono abbastanza casuali
eh beh, i gol loro invece frutto di pregiate azioni corali
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,200
Reaction score
782
i loro, di gol, invece, sono stati molto ragionati. Lazio vinta, Roma fuori casa vinta, Atalanta fuori casa vinta, Juve fuori casa e Inter pareggiata. Cosa c'è che non va?
Per me la Lazio, la Roma e l’Atalanta quest’anno non sono test attendibili.. infatti viaggiano a 1,5 di media.
Juve è partita male ma in Champions corre.
Non ho detto che i loro gol sono stati ragionati. Ma che di solito li puoi prendere e quando capita puoi perdere. Noi siamo stati bravi e fortunati a trovare dei pari abbastanza fortuiti
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Analizziamo il comportamento della squadra tra le 2 soste.
Iniziamo con
Milan Verona. Verona squadra ostica. Si vince in rimonta. Ricordiamo che avevamo davanti una squadra che ha fatto 4 punti tra Napoli e juve.

Bologna Milan. Trasferta non impossibile. La
Lazio ha perso però a Bologna. Segnano 4 gol complici anche i suicidi dell avversario.

Milan Torino. La partita più brutta degli ultimi mesi. Però son 3 punti

Roma Milan. Spettacolo. Annichiliti per 1 ora. Ricordiamo che nonostante il bollito Mourinho hanno fermato il Napoli e hanno perso immeritatamente con la juve.

Milan Inte. Pareggio giusto. Abbiamo sofferto ma anche messo in difficoltà l avversario.

questo il nostro cammino intervallato dalle prestazioni in champions non sempre all altezza. Questo cammino importante è stato affrontato con le seguenti difficoltà.

Maignan. Fuori due mesi
Theo fuori con il Verona Bologna Torino inter
Diaz fuori con il Verona Bologna Torino Roma
Rebic fuori con il Bologna Torino Roma

parlo di 4 titolari inamovibili non del castellitto di turno.

io credo che questo mese i risultati siano STRA-O-R-D-I-N-A-R-I.
La squadra lotta e chiunque sia chiamato in causa fa il massimo.
Parlando di competitor ho visto una Inter molto forate stasera. Squadra in forma. Zero infortuni e zero covid comunque.
Napoli grande squadra però sta facendo fatica senza oshinen e con le beghe rinnovo Insigne.
Proviamo a prendere le difficoltà del Milan dell ultimo mese e vomitiamole addosso a Inter e Napoli, sono sicuro non farebbero i nostri punti.

per puntare al campionato dobbiamo uscire dalla
Champions e dall Europa league.
Brutto da dire perché siamo il Milan però non possiamo permetterci 2 competizioni

Amen.
Tanti saluti alla Champions, non serve a niente giocarla da spompati per poi prendere sberle da tutti e far male anche in campionato.
Speriamo che invece i ladri e i luridi cugini vadano avanti ancora per un po', tanto non la vinceranno mai.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Per me la Lazio, la Roma e l’Atalanta quest’anno non sono test attendibili.. infatti viaggiano a 1,5 di media.
Juve è partita male ma in Champions corre.
Non ho detto che i loro gol sono stati ragionati. Ma che di solito li puoi prendere e quando capita puoi perdere. Noi siamo stati bravi e fortunati a trovare dei pari abbastanza fortuiti
chiaro che quelle che vinciamo sono test inattendibili, mentre i trionfi in CL della Juve fra una sconfitta col sassuolo e una con il verona denotano una grande crescita.
 
Alto
head>