Confermereste Gattuso per le ultime giornate di campionato?

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Il fatto è che con gottuso io sono sicurissimo che benissimo che ci vada arriveremo sesti.
Quindi esonerarlo subito o dopo la giuve (tanto si perderebbe in ogni caso!) può solo che far bene, la scossa psicologica ci sarebbe, chiunque si chiami ad allenarla purchè sia un allenatore. Certo sarebbe di mettere per iscritto chiaramente che sia solo fine a fine campionato, ma poi tantè... se centra la CL che fai non gli dai la possibilità????

E' per questo che caldeggio Leonardo, a parte che allenare non è che ci si dimentica, Leo non è stato fuori dal calcio, Leo non ha 70 anni (anzi) Leo sia con il Milan che con L'inter è arrivato secondo in campionato. Con Leo ci si divertiva a vedere il Milan.
E perchè no? Metti che gli piace tornare al allenare e trova la quadra... potrebbe diventare davvero il Ferguson Allenatore/manager per il Milan futuro!

PS: per chi si preoccupa della figuraccia, perchè il Milan da anni a questa parte cosa sta facendo? Perdere in casa col Benevento quella si è una bella figura. Dei giornalisti e delle prese per il cu.o non mi preoccuperei....

Vabbeh piuttosto che questo scenario mi tengo Gattuso 🤦🏽*♂️
Al di là di Leonardo, io punterei su un traghettatore, da non tenere nemmeno se dovesse centrare la Champions. Guusto uno che abbia idee diverse, che riesca a panchinare chala biglia e Suso senza sentirsi male. Certo che ora senza paqueta e conti le alternative di formazione sono pochissime. Situazione difficilissima
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,360
Reaction score
1,622
PS: per chi si preoccupa della figuraccia, perchè il Milan da anni a questa parte cosa sta facendo? Perdere in casa col Benevento quella si è una bella figura. Dei giornalisti e delle prese per il cu.o non mi preoccuperei....

e chi si preoccupa per le prese in giro dei giornalisti?
io mi preoccupo della tensione che metterebbero ai nostri giocatori

già ora si vede chiaramente che andiamo in campo con il timore di osare
figurati se vedono scendere in campo ex DS nelle ultime partite decisive

forse non ve ne ricordate ma noi abbiamo una rosa di giovanissimi eh..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,059
Reaction score
1,458
Ragazzi, è inutile scervellarsi: nessun allenatore viene a farsi prendere a pesci in faccia per 7-8 partite. Ed è anche giusto così, un anno e mezzo di non gioco e limiti mentali non li recuperi in due mesi, non vedo perché qualcuno dovrebbe venire a farsi ridicolizzare per poi andarsene subito.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,360
Reaction score
1,622
Ragazzi, è inutile scervellarsi: nessun allenatore viene a farsi prendere a pesci in faccia per 7-8 partite. Ed è anche giusto così, un anno e mezzo di non gioco e limiti mentali non li recuperi in due mesi, non vedo perché qualcuno dovrebbe venire a farsi ridicolizzare per poi andarsene subito.

magari Ventura
:troll::troll::troll:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,241
Reaction score
28,671
Ragazzi, è inutile scervellarsi: nessun allenatore viene a farsi prendere a pesci in faccia per 7-8 partite. Ed è anche giusto così, un anno e mezzo di non gioco e limiti mentali non li recuperi in due mesi, non vedo perché qualcuno dovrebbe venire a farsi ridicolizzare per poi andarsene subito.

.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,280
Reaction score
5,633
Impossibile cambiare ora, bisogna solo pregare i Dei del Calcio e sperare che ci mettano una mano buona. La Champions ha bisogno di noi, noi abbiamo bisogno della Champions. Intanto questa sera bisogna iniziare gufando da matti.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
si tiene fino a fine anno pregando tutto il pantheon di riuscire ad entrare in champions.
poi l'anno prossimo bel repulisti di lui e di tutte le scorie in squadra di Mirabelli.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Ha battuto molti dei record negativi della nostra storia...non vedo perché continuare ad insistere anche solo per queste poche partite...fra l'altro abbiamo ancora una semifinale di ritorno di coppa italia...
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,609
Reaction score
95
assolutamente no, pero possiamo fare ugale o peggio con un allenatore di emergenza.
tutto colpa di mirabelli che c'e ancora qui, ha fatto solo danni
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ragazzi, è inutile scervellarsi: nessun allenatore viene a farsi prendere a pesci in faccia per 7-8 partite. Ed è anche giusto così, un anno e mezzo di non gioco e limiti mentali non li recuperi in due mesi, non vedo perché qualcuno dovrebbe venire a farsi ridicolizzare per poi andarsene subito.

Se si cambia è ovvio che si deve prendere l'allenatore anche per la prossima stagione, cioè salvare il salvabile e programmare il prossimo anno. Ma l'ipotesi è davvero difficile, è ovvio che si finirà con Gattuso, facendogli ingoiare fino in fondo le sue scempiaggini.
 
Alto
head>