Confermereste Gattuso per le ultime giornate di campionato?

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,173
Reaction score
8,331
io no,ormai ha sbagliato tutto il sbagliabile,serve una scossa alla squadra anche se siamo quasi alla fine...che ne so,un Donadoni per esempio..non sarà l'allenatore dei sogni ma almeno è piu preparato tatticamente. ditemi la vostra.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,908
io no,ormai ha sbagliato tutto il sbagliabile,serve una scossa alla squadra anche se siamo quasi alla fine...che ne so,un Donadoni per esempio..non sarà l'allenatore dei sogni ma almeno è piu preparato tatticamente. ditemi la vostra.

Grande stima per il suo passato al Milan ma come allenatore non è all’ altezza, perciò, per me, via subito ma non accadrà, purtroppo,nemmeno dopo sabato ...
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
io no,ormai ha sbagliato tutto il sbagliabile,serve una scossa alla squadra anche se siamo quasi alla fine...che ne so,un Donadoni per esempio..non sarà l'allenatore dei sogni ma almeno è piu preparato tatticamente. ditemi la vostra.

Bisognava prendere Donadoni subito dopo l'eliminazione indegna nel girone di EL.
Traghettatore fino a fine stagione.
Ci serve un guizzo, una scintilla. Che può essere la vittoria a Torino o la cacciata dell'allenatore.
Ma ogni volta e dico ogni volta che era lì lì per essere cacciato ha tirato fuori un mezzo risultato che l'ha salvato. Quindi, con la Juve si pareggia.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Io detesto Gattuso ma a questo punto del campionato non lo avrei mai cacciato per non destabilizzare l'ambiente ma ci ha pensato lui a destabilizzarlo con le sue gravissime dichiarazioni prima della Sampdoria quindi si andrebbe non solo cacciato ma meditata se possibile un azione legale...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,002
io no,ormai ha sbagliato tutto il sbagliabile,serve una scossa alla squadra anche se siamo quasi alla fine...che ne so,un Donadoni per esempio..non sarà l'allenatore dei sogni ma almeno è piu preparato tatticamente. ditemi la vostra.

Non credo cambi molto sostituirlo. Perché ormai la mente dei giocatori è corrotta. Anche se arrivasse un nuovo allenatore, ci vorrebbe del tempo per rimuovere le scorie di oltre un anno di non-gioco. E' vero che un nuovo allenatore in genere dà una scossa, ma visti i giocatori che abbiamo, che sembrano non mostrare né emozioni, né vergogna, nè amor proprio, credo che sarebbe un buco nell'acqua. Sarei per continuare con Rino ed affidarsi alla fortuna, non rimane che quella. Con un nuovo allenatore, forse Chalanoglu impara a battere i calci d'angolo e Biglia diventa improvvisamente un velocissimo centrocampista? Qui per cambiare realmente dobbiamo aspettare la fine del campionato, cambiare più elementi possibile, azzerare il gioco e ripartire con qualcuno anche non eccelso, ma con una idea, e soprattutto che sappia far crescere i giocatori e non gli usi solo come soldatini da mandare in trincea.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non credo cambi molto sostituirlo. Perché ormai la mente dei giocatori è corrotta. Anche se arrivasse un nuovo allenatore, ci vorrebbe del tempo per rimuovere le scorie di oltre un anno di non-gioco. E' vero che un nuovo allenatore in genere dà una scossa, ma visti i giocatori che abbiamo, che sembrano non mostrare né emozioni, né vergogna, nè amor proprio, credo che sarebbe un buco nell'acqua. Sarei per continuare con Rino ed affidarsi alla fortuna, non rimane che quella. Con un nuovo allenatore, forse Chalanoglu impara a battere i calci d'angolo e Biglia diventa improvvisamente un velocissimo centrocampista? Qui per cambiare realmente dobbiamo aspettare la fine del campionato, cambiare più elementi possibile, azzerare il gioco e ripartire con qualcuno anche non eccelso, ma con una idea, e soprattutto che sappia far crescere i giocatori e non gli usi solo come soldatini da mandare in trincea.

.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,722
Reaction score
5,996
Non credo cambi molto sostituirlo. Perché ormai la mente dei giocatori è corrotta. Anche se arrivasse un nuovo allenatore, ci vorrebbe del tempo per rimuovere le scorie di oltre un anno di non-gioco. E' vero che un nuovo allenatore in genere dà una scossa, ma visti i giocatori che abbiamo, che sembrano non mostrare né emozioni, né vergogna, nè amor proprio, credo che sarebbe un buco nell'acqua. Sarei per continuare con Rino ed affidarsi alla fortuna, non rimane che quella. Con un nuovo allenatore, forse Chalanoglu impara a battere i calci d'angolo e Biglia diventa improvvisamente un velocissimo centrocampista? Qui per cambiare realmente dobbiamo aspettare la fine del campionato, cambiare più elementi possibile, azzerare il gioco e ripartire con qualcuno anche non eccelso, ma con una idea, e soprattutto che sappia far crescere i giocatori e non gli usi solo come soldatini da mandare in trincea.

Proprio perchè i giocatori sembrano non mostrare emozioni è il momento di cambiare, secondo me non cambiare sarebbe una follia e andremmo sempre più a picco, tanto ormai che abbiamo da perdere?
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Allenare il Milan di questi ultimi anni è difficile per qualsiasi allenatore e lo sarà ancora di più il prossimo anno con il cappio al collo del Fpf e dell'Europa League.
Gattuso è giusto che rimanga al suo posto.Cambiare a 9 partite dal termine non ha senso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Ormai la stagione è andata, se la squadra lo segue ancora finirei la stagione con lui anche a costo di uscire dalla zona Europa League e poi ripartire si spera con un allenatore con esperienza e idee anche senza coppe.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Io non lo voglio più vedere, con lui abbiamo toccato il fondo dello schifo, soprattutto per il materiale umano a disposizione, dopo anni di schifo. Non è possibile odiare ormai il calcio per lo "spettacolo" che ci fa vedere questo incapace. Siamo il Milan, il Milan!
 
Alto
head>