Confermereste Gattuso per le ultime giornate di campionato?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,244
Reaction score
10,170
io no,ormai ha sbagliato tutto il sbagliabile,serve una scossa alla squadra anche se siamo quasi alla fine...che ne so,un Donadoni per esempio..non sarà l'allenatore dei sogni ma almeno è piu preparato tatticamente. ditemi la vostra.

Uguale, non cambia nulla.

Basta che poi non ricambiano tra 2 mesi..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,732
Reaction score
1,713
Bah,
ieri sera avrei voluto che fosse stato dimesso lui e il suo fedelissimo Ricci, più tutto lo staff, dopo aver visto che ha messo Calabria per cambiare la partita...
oggi a mente fredda dico che siamo proprio scarsi, a livello di creazione di occasioni da gol, passaggi smarcanti, siamo molto ma molto carenti, togli Paqueta, gli altri fanno pena.
I gol sono frutto di casualità.

Il rischio è di fare come la Roma, cioè peggio...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,638
Reaction score
2,946
Nessun allenatore verrà ad allenare il Milan per 7 giornate senza garanzie di conferma per la prossima stagione, andiamo avanti con Gattuso traghettatore fino alla fine, mettiamoci l'anima in pace.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,328
Reaction score
16,249
Proprio perchè i giocatori sembrano non mostrare emozioni è il momento di cambiare, secondo me non cambiare sarebbe una follia e andremmo sempre più a picco, tanto ormai che abbiamo da perdere?

Può essere, magari la tua è la sensazione giusta. :) Il problema è trovare qualcuno di sufficientemente adeguato nel saper dare una "botta" mentale e di gioco in modo da arrivare a fine campionato in maniera degna, e contemporaneamente togliersi dalle scatole. Io non ho nomi. Sperando che non ti viene voglia di tenerlo, come anno scorso, perché ha saputo raddrizzare la rotta. Siamo entrati in un circolo vizioso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
Non credo cambi molto sostituirlo. Perché ormai la mente dei giocatori è corrotta. Anche se arrivasse un nuovo allenatore, ci vorrebbe del tempo per rimuovere le scorie di oltre un anno di non-gioco. E' vero che un nuovo allenatore in genere dà una scossa, ma visti i giocatori che abbiamo, che sembrano non mostrare né emozioni, né vergogna, nè amor proprio, credo che sarebbe un buco nell'acqua. Sarei per continuare con Rino ed affidarsi alla fortuna, non rimane che quella. Con un nuovo allenatore, forse Chalanoglu impara a battere i calci d'angolo e Biglia diventa improvvisamente un velocissimo centrocampista? Qui per cambiare realmente dobbiamo aspettare la fine del campionato, cambiare più elementi possibile, azzerare il gioco e ripartire con qualcuno anche non eccelso, ma con una idea, e soprattutto che sappia far crescere i giocatori e non gli usi solo come soldatini da mandare in trincea.

Esatto.

Ma poi con chi? al Milan nessuno viene per 2 mesi raga...prendiamo l'ennesimo nome sbagliato per poi vederci segnata pure la prossima stagione?

Il nome del futuro tecnico va pesato perché sarà fondamentale
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
io no,ormai ha sbagliato tutto il sbagliabile,serve una scossa alla squadra anche se siamo quasi alla fine...che ne so,un Donadoni per esempio..non sarà l'allenatore dei sogni ma almeno è piu preparato tatticamente. ditemi la vostra.

Donadoni non verrebbe mai solo a fare il traghettatore. Se mai si cambiasse lo si potrebbe fare solo lasciando la panchina in mano a qualche rossonero particolarmente legato alla società (penso a Capello, ammesso che ne abbia voglia, ma non credo), che sarebbe ben lieto di farsi da parte a campionato concluso.

Purtroppo non è una situazione semplice. C'è da sperare in bene e riuscire, di riffa o di raffa, ad arrivare quarti. Ormai, indipendentemente dai risultati, mi sembra chiaro che Rino è un dead man walking.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
io no,ormai ha sbagliato tutto il sbagliabile,serve una scossa alla squadra anche se siamo quasi alla fine...che ne so,un Donadoni per esempio..non sarà l'allenatore dei sogni ma almeno è piu preparato tatticamente. ditemi la vostra.

Un tentativo per dare una scossa avrebbe senso.
Dubito però che intendano farlo (è una responsabilità bella grossa) a meno che la squadra non esca con una sconfitta pesantissima contro la Juventus.
In pratica la società, a partire da Gazidis, si deve rendere conto che la squadra non è più in grado di vincere con l'attuale allenatore.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sarebbe da pazzi cambiarlo ora. Chi potresti prendere al suo posto? Un traghettatore? a poche giornate dalla fine del campionato con che motivazione giocherebbero i calciatori sapendo che in panchina c'è uno con le ore contate?

Gattuso ha ovviamente le sue colpe, ma torniamo sempre lì...
Allegri, Leonardo, Seedorf, Miha, Montella, Gattuso... continuiamo a pensare che il problema sia in panchina?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,842
Reaction score
6,078
Sarebbe da pazzi cambiarlo ora. Chi potresti prendere al suo posto? Un traghettatore? a poche giornate dalla fine del campionato con che motivazione giocherebbero i calciatori sapendo che in panchina c'è uno con le ore contate?

Gattuso ha ovviamente le sue colpe, ma torniamo sempre lì...
Allegri, Leonardo, Seedorf, Miha, Montella, Gattuso... continuiamo a pensare che il problema sia in panchina?

Anche Gattuso ha le ore contate e lo sanno pure i giocatori.
 
Alto
head>