Conferenza Gattuso pre Atalanta - Milan. 15 febbraio 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
dato che a quanto pare abbiamo già perso meglio stare a casa e risparmiare la benzina del viaggio.
ma neanche se vai al bernabeu parti a 90 in quella maniera qui....

che degrado

Capisco la prudenza, ma questo crede di andare al camp nou a giocare contro 11 Messi.
Ma come può andare a finire una partita che tu prepari con questa paura? madre mia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Gasp ha cambiato il gioco dell' Atalanta in appena 2 mesi. Lui è al timone da oltre un anno e progressi non se ne vedono,deve ringraziare piatek che gli salva il didietro al momento.

Quel Milan di quei due mesi di gennaio/febbraio che giocava con grinta e un pizzico di identità (bel gioco sarebbe un parolone), molto probabilmente non lo vedremo più con Gattuso.
Non ho mai visto un allenatore che, nel periodo di gestione di una singola squadra, una volta perso un certo livello di gioco sia poi riuscito a ritrovarlo.

Magari è successo eh, ma parliamo di pochissime eccezioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Capisco la prudenza, ma questo crede di andare al camp nou a giocare contro 11 Messi.
Ma come può andare a finire una partita che tu prepari con questa paura? madre mia.

ma non penso che influisca sulla prestazione, ma indipendentemente da come finirà, non si può sentire.

poi se vince arriva qualcuno che ti dice che ha fatto bene a dire così perchè...... ma che tristezza
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Io ti ho fatto una semplice domanda e vorrei rispondessi alla domanda che ti ho posto: il Milan ha una squadra più forte dell’Atalanta sì o no? Secondo te è normale che il Milan in partenza debba scendere in campo con l’elmetto tenendo botta? Il Milan deve andare a Bergamo a fare la partita, mettendo sotto una squadra più debole. Perché checchè se ne dica il Milan è più forte dell’Atalanta secondo me, Gasperini o no.

Certo, siamo palesemente più forti!

Calcola che abbiamo giocato 6 mesi senza centravanti, senza centrocampo titolare, con Kessie, Calabria, Chala, Suso, Rodriguez che mezzo forum definisce scarsissimi.

Siamo palesemente più forti!

Ma l' Atalanta viene da una vittoria con la Juventus, per cui giusto portare rispetto e tenere sull' attenti i ragazzini che per la maggior parte compongono la nostra squadra.

Detto questo, sono uno a cui frega meno di zero cosa dicono in conferenza stampa gli allenatori, son tutte palle.

Probabile che nello spogliatoio facciano e dicano sempre l' opposto di quanto affermino ai giornalisti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,286
Reaction score
16,165
pero'... il tifoso dovrebbe anche smettere di analizzare ogni virgola che se ne esce dalla bocca di Gattuso.... ogni virgola, punto, respiro, sguardo ecc..... invece si continua a puntualizzare ogni cosa, sempre, comunque sia si vinca che si perda.......
Lui avrà i suoi difetti ma i tifosi in generale sono diventati veramente come delle zitelle isteriche... o come direbbe qualcuno qui "delle donnine mestruate" :rotolo::rotolo:

Infatti non mi sono messo ad analizzare, se guardi non ho commentato l'intervista di Gattuso, e capisco benissimo il tuo punto. Addirittura lo condivido. Semplicemente, ho letto una cosa che io ritengo non giusta. Indipendentemente dal fatto che venga usata per difendere Gattuso o no. Che poi, in generale, siamo dei tifosi mestruati, su questo posso darti ragione, mi unisco a te.
:)
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Ma ancora stiamo appresso a cosa dicono?

Ma perfino Allegri dalla conferenza fa trasparire che "bisogna stare attenti al Frosinone perchè bla bla bla" prima di Juve - Frosinone

Cosa dovrebbe dire?? siamo il Milan e li distruggeremo?? ma quando mai si vedono ste affermazioni

Lascia stare, è una battaglia persa. Potrebbe dire qualunque cosa, QUALUNQUE!
Se dicesse, "siamo il Milan, dobbiamo andare li a vincere" gli direbbero che è uno stupido spocchioso.
L'Atalanta in questo momento è forse la squadra più temibile del campionato, per di più giochiamo in casa loro.
Il fatto di chiamarsi Milan non ribalta le cose; è una partita tremendamente difficile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Negativo. Non sempre ci vogliono anni. Una cosa è quello che deve dire durante l'intervista, e bon, io non mi aspetto niente di eclatante. Ma se hai le idee chiare, quanto ci vuole per impostare una squadra con del gioco? A fare rapporti con i risultati, a Sacchi sarebbero dovuto occorrere secoli per mettere in mostra quel gioco. Io la comprensione per Gattuso ce la ho, e sono paziente, ma per favore non giustifichiamo qualsiasi cosa con questi ragionamenti eccessivi.

Con una rosa infarcita di giocatori non ancora all' apice della loro carriera, pensare di sfondare tutto dopo pochi mesi, era utopistico.

Vedrai che questa squadra l' anno prossimo ci darà ancora più soddisfazioni :ok:

Ne sono convintissimo!

Sul gioco, non so, ho già espresso la mia idea: con Kessie , Bakayoko, e Chala che è un giocatore piuttosto normale, meglio buttarla sul fisico e sulle ripartenze che sulla qualità della manovra, ma è solo una mia idea.

Sulle questioni tattiche non mi esprimo mai... non so valutare bene come vorrei.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Infatti non mi sono messo ad analizzare, se guardi non ho commentato l'intervista di Gattuso, e capisco benissimo il tuo punto. Addirittura lo condivido. Semplicemente, ho letto una cosa che io ritengo non giusta. Indipendentemente dal fatto che venga usata per difendere Gattuso o no. Che poi, in generale, siamo dei tifosi mestruati, su questo posso darti ragione, mi unisco a te.
:)

ho risposto al tuo messaggio non volendo indirizzare pero' la mia riflessione a te in particolare.... solo che ogni volta che c'è la conferenza pre partita (post partita è pure peggio) si scatena l'inferno... e sinceramente lo trovo noioso ed esagerato....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Lascia stare, è una battaglia persa. Potrebbe dire qualunque cosa, QUALUNQUE!
Se dicesse, "siamo il Milan, dobbiamo andare li a vincere" gli direbbero che è uno stupido spocchioso.
L'Atalanta in questo momento è forse la squadra più temibile del campionato, per di più giochiamo in casa loro.
Il fatto di chiamarsi Milan non ribalta le cose; è una partita tremendamente difficile.

Esattamente, se facesse lo sbruffone prenderebbe probabilmente più insulti di quanti ne prende facendo il finto umile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>