Conferenza Gattuso pre Atalanta - Milan. 15 febbraio 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Ma cosa dovrebbe dire? Che andiamo a fare una passeggiata a Bergamo? Ovvio che alla fine parlerà solo il campo. Secondo me domani li asfaltiamo...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
”ci vuole l' elmetto,per crescere bisogna passare da partite così"...ma nessuno che gli chiede quanto durerebbe questa fase di crescita nella sua testa?

Finché hai la seconda squadra più giovane del campionato durerà almeno ancora 1/2 anni.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
...Loro hanno la loro idea con questo modo di giocare. Noi dobbiamo farci trovare pronti. Dobbiamo giocare bene tecnicamente e tenere botta. Portano i quinti a riempire l'area. Bisogna fare bene tutte e due le fasi. Queste partite devono portarci a migliorare l'esperienza. Affrontiamo una squadra che gioca un calcio molto difficile da affrontare. Ma dobbiamo passare da queste partite per crescere. ...

Per quanto estrapolare qualche frase dall'intero discorso possa portare a cattive interpretazioni, non nascondo che quel "tenere botta" mi preoccupa non poco. Temo molto una partita simile al derby di andata :(
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Ma ancora stiamo appresso a cosa dicono?

Ma perfino Allegri dalla conferenza fa trasparire che "bisogna stare attenti al Frosinone perchè bla bla bla" prima di Juve - Frosinone

Cosa dovrebbe dire?? siamo il Milan e li distruggeremo?? ma quando mai si vedono ste affermazioni

Mi sto stufando di scrivere tutte le volte che sono d'accordo con te :lol:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,195
Reaction score
16,026
Nella sua testa e quella di chiunque altro conosca la storia del calcio, la crescita dura anni.

Dura da digerire, ma è cosi.

Negativo. Non sempre ci vogliono anni. Una cosa è quello che deve dire durante l'intervista, e bon, io non mi aspetto niente di eclatante. Ma se hai le idee chiare, quanto ci vuole per impostare una squadra con del gioco? A fare rapporti con i risultati, a Sacchi sarebbero dovuto occorrere secoli per mettere in mostra quel gioco. Io la comprensione per Gattuso ce la ho, e sono paziente, ma per favore non giustifichiamo qualsiasi cosa con questi ragionamenti eccessivi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Per quanto estrapolare qualche frase dall'intero discorso possa portare a cattive interpretazioni, non nascondo che quel "tenere botta" mi preoccupa non poco. Temo molto una partita simile al derby di andata :(

Secondo me Rino intende che ci saranno delle fasi della partita in cui anche se dovessimo fare bene l Atalanta avrà le sue classiche sfuriate alle quali fanno fatica a resistere a livello di ritmo di gioco anche squadre più forti del Milan.. sarà fondamentale tenere botta, non impaurirsi e stare compatti in quei frangenti di gioco.
Se ti sfilacci quelli ti distruggono.
Con la Roma hanno segnato 3 goal recuperando da 3 a 0 ma poteva finire tranquillamente 5-3 per la Dea. Alla Roma è andata molto bene..
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
sara' la solita partita... tutti dietro ...gioco zero ....per fortuna abbiamo dei fuoriclasse la' davanti che con azioni personali possono risolvere la partita ....poi dopo aver segnato ancora tutti indietro e aspettare che ci segnino un gol...
(vedi trasferte con la lazio e con la roma)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,816
Ma ancora stiamo appresso a cosa dicono?

Ma perfino Allegri dalla conferenza fa trasparire che "bisogna stare attenti al Frosinone perchè bla bla bla" prima di Juve - Frosinone

Cosa dovrebbe dire?? siamo il Milan e li distruggeremo?? ma quando mai si vedono ste affermazioni
Io ti ho fatto una semplice domanda e vorrei rispondessi alla domanda che ti ho posto: il Milan ha una squadra più forte dell’Atalanta sì o no? Secondo te è normale che il Milan in partenza debba scendere in campo con l’elmetto tenendo botta? Il Milan deve andare a Bergamo a fare la partita, mettendo sotto una squadra più debole. Perché checchè se ne dica il Milan è più forte dell’Atalanta secondo me, Gasperini o no.
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Che lagna non capisce nulla, non sa parlare, troppo difensivo, sbaglia tutti. Non siete stanchi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>