Commisso:”Chiesa può partire, basta che arrivano i soldi”.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, sul futuro di Chiesa:” Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti. Vorrei che rimanesse, se poi vuole andarsene devono portarci quanto crediamo che valga".

Baciamo le mani Don Rocco...

(si lo so è calabrese ma non mi veniva in mente nulla)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, sul futuro di Chiesa:” Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti. Vorrei che rimanesse, se poi vuole andarsene devono portarci quanto crediamo che valga".

Onestamente non vale più di 40 milioni. E a prezzi inferiori probabilmente puoi trovare di meglio. Lo stesso Szoboszlai può fare l'esterno destro nel 4-2-3-1 e lo pagheresti 25 milioni.
La Roma ha in uscita Kluivert a 30, c'è anche Willian a 0 o se si vuole puntare su un italiano Orsolini viene via alla metà di Chiesa.

Sinceramente non saprei, sicuramente a livello mediatico sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato, si spera, intelligente.

Se si devono spendere soldoni che si provi a prendere Zaniolo a questo punto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E' un giocatore che non mi ha mai convinto fino in fondo.

Però non saprei, se Ibra è stato capace di resuscitare gente come Nocerino, Leao, Calhanoglu, forse potrebbe farlo esplodere definitivamente.

Se arriva Chiesa (e un terzino, inoltre, ma quello arriverà certamente), con la squadra che abbiamo già il quarto posto manco Palpatine ce lo toglie.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Chiesa vale al massimo 40 milioni, 50 se inseriamo Paquetà valutato almeno 30/35. Io proverei a fare all in su Zaniolo, ma è impossibile purtroppo andrà alla Juve.
 
Alto
head>