Commisso:”Chiesa può partire, basta che arrivano i soldi”.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
La Juve gli rende Bernardeschi, ci aggiunge Rugani o Romero e Chiesa finisce a torino.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, sul futuro di Chiesa:” Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti,okke?. Vorrei che rimanesse, se poi vuole andarsene devono portarci quanto crediamo che valga, okke"?
Fixed
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
Purtroppo andrà alla juve mi sa, ma sarebbe fantastico per noi, un colpo per dire "siamo tornati"
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
giocatore che corre a testa bassa. Mai piaciuto. Però vedo che a molti fa impazzire. Sicuramente sbaglio io, ma a me sembra un giocatore normalissimo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Il giocatore gli ha già fatto capire da un pezzo che vuole andarsene e se ne sarebbe andato già la scorsa estate, poi tra U21 e questioni di immagine rimase.
Adesso è diverso, il Milan è in risalita, c'è l'europeo in casa a fine stagione, la Fiorentina ha una rosa che può giusto salvarsi con 10 giornate d'anticipo e ha appena confermato il peggior tecnico italiano, Iachini.
70 mln sono solo un modo per tirare sul prezzo ma quando gliene verranno offerti 40 + Paquetà accetterà in silenzio, per me l'obbiettivo del Milan è spendere quegli 80 mln risparmiati con il non mercato della scorsa estate e di gennaio (attraverso l'addio di diversi pipponi e alcune plusvalenze) su questi due giocatori, pensati per essere le colonne del Milan che verrà.
In poche parole, Chiesa si pagherà con i soldi di Suso e Calabria, Paquetà verrà inserito per arrivare al serbo che comunque essendo un centrale della Serie A non potrà mai valere cifre superiori a 35 mln (Bonucci 40 mln qualche anno fa).
Gioca a nostro favore la questione ingaggi, con una buona offerta entrambi spingeranno per andarsene al più presto, la Fiorentina semplicemente non può tenerli e a noi servono giocatori giovani che non possono chiedere la luna come ingaggio.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Azz, non mi aspettavo questa apertura. Dai, oh, se non arriva quest’anno non arriva più, è la pedina mancante là davanti.
 
Alto
head>