Classifica Serie A 26 febbraio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Ieri abbiamo subito un furto. A mio parere pure in malafede, quindi ancora più grave. Ti pare che possa metterlo in secondo piano?
MA vorrei vedere un Milan che gioca meglio e fa qualcosa di più con l'Udinese in casa. Posso pretenderlo? Oppure mi devo accontentare di fare un tiro in porta? Tutto qui.
Ho capito ma se non succede? guarda che ci sono partite che non domini, che fai fatica a giocare, ci sono partite che puoi vincere tranquillamente 1-0…non lo dico io ma bensì un signore che in Italia ha vinto e stravinto tutto con questa “tecnica”
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,781
Reaction score
1,911
Ho capito ma se non succede? guarda che ci sono partite che non domini, che fai fatica a giocare, ci sono partite che puoi vincere tranquillamente 1-0…non lo dico io ma bensì un signore che in Italia ha vinto e stravinto tutto con questa “tecnica”
Beh, e poi la chiudo qui perché sto intasando la discussione e siamo anche un po' OT - io non voglio diventare i nuovi gobbi e non voglio quel signore che mi fa vincere di corto muso. Sogno e spero di più dal mio Milan. Forse sogno troppo, perché ho avuto troppo in passato. Chissà.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Beh, e poi la chiudo qui perché sto intasando la discussione e siamo anche un po' OT - io non voglio diventare i nuovi gobbi e non voglio quel signore che mi fa vincere di corto muso. Sogno e spero di più dal mio Milan. Forse sogno troppo, perché ho avuto troppo in passato. Chissà.
Ma nemmeno io però non si può pretendere che ogni partita finisca 4-0 sarebbe sovrumano, ci sono partite sporche dove te la cavi con l’1-0
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,930
Beh, e poi la chiudo qui perché sto intasando la discussione e siamo anche un po' OT - io non voglio diventare i nuovi gobbi e non voglio quel signore che mi fa vincere di corto muso. Sogno e spero di più dal mio Milan. Forse sogno troppo, perché ho avuto troppo in passato. Chissà.

Il Milan non deve mai essere come la Juve. Loro vincono spesso rubando. Siamo ancora primi, nonostante furti assortiti.

Forza Milan.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Purtroppo son ritornati gli zebrati. Come nella più fosca delle mie previsioni. Dopo i primi 1-0 allegriani avevo azzardato un "questi arrivano in finale di CL", e qualcuno giustamente mi rintuzzò qualcosa tipo "ma che stai a dì, non vedi come stanno messi"? (erano tipo a -17) la mia previsione è sempre valida. Se non la CL si giocano lo scudo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite del sabato

Milan 57 punti
Inter 55
Napoli 54
Juventus 50
Atalanta 44
Lazio 43
Fiorentina 42
Roma 41
Verona 37
Sassuolo 36
Torino 33
Bologna 32
Empoli 31
Sampdoria 26
Spezia 26
Udinese 26
Venezia 22
Cagliari 22
Genoa 17
Salernitana 15
Ma come hanno fatto a recuperare tutti i punti? Pazzesco sti gobbi e pazzesco sto Allegri
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
Ma come hanno fatto a recuperare tutti i punti? Pazzesco sti gobbi e pazzesco sto Allegri
hanno speso 70 cucuzze per il capocannoniere del campionato......
questo ti fa capire il livello del campionato stesso. Squadra che esprime un calcio pessimo a mio avviso e che risolve le partite con un acquisto che fa vincere le partite........per me il campionato non lo vincono......però fa capire come il bel gioco serve sicuro...ma fino ad un certo punto. se non hai chi la butta dentro con regolarità fai il doppio o il triplo della fatica a vincere....


imho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>