Classifica Serie A 26 febbraio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Lascia stare, abbiamo tirato in porta una o due volte. Il goal del pareggio loro era irregolare? Certo! Abbiamo subito un torto? Certo! Ma abbiamo giocato a calcio? No. Sassuolo e Fiorentina hanno giocato a calcio.

Non capisco perché se la squadra gioca male i torti arbitrali passano in secondo piano.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ha battuto pure noi. Non mi pare sia il caso di denigrarli. Giocano un calcio spettacolare quando sono in giornata, e certo, anche pericoloso per i tanti spazi che lasciano quando è la giornata no. Ma a me piace vederli giocare, è calcio come deve essere giocato, senza tanti calcoli. Con la rosa che hanno.
Non so se sei mai stato a Sassuolo, si attraversa a piedi mangiandosi un gelato.
Ma sono d’accordo, ma non vuol dire nulla quello che hai scritto sui punti persi del Milan
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
Lo scudetto si gioca allo stadium con Juve Inter tra qualche giornata. Chi vince quella partita è favorita.
noi dobbiamo battere il napoli in ottica quarto posto, se si perde al San Paolo torniamo in piena bagarre posto champions e nelle ultime 5 giornate abbiamo il peggior calendario rispetto a tutte le altre.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Lascia stare, abbiamo tirato in porta una o due volte. Il goal del pareggio loro era irregolare? Certo! Abbiamo subito un torto? Certo! Ma abbiamo giocato a calcio? No. Sassuolo e Fiorentina hanno giocato a calcio.
E quindi ? a me interessa il risultato non la prestazione, perché con il vostro ragionamento Sarri che faceva calcio champagne doveva vincere lo scudetto eppure non mi pare che sia andata a così, anzi, guarda un po’ e finito nelle mani di quel signore lì che pratica l’anticalcio.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,885
Reaction score
2,032
Non capisco perché se la squadra gioca male i torti arbitrali passano in secondo piano.
Ieri abbiamo subito un furto. A mio parere pure in malafede, quindi ancora più grave. Ti pare che possa metterlo in secondo piano?
MA vorrei vedere un Milan che gioca meglio e fa qualcosa di più con l'Udinese in casa. Posso pretenderlo? Oppure mi devo accontentare di fare un tiro in porta? Tutto qui.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
no no :ROFLMAO: ,è riferito a questa cosa che se subisci torti giocando male meriti di perdere...lo sto leggendo da molti milanisti,incredibile
Che poi diciamocelo più giochi “bene” più vinci non è una scienza esatta, ma ammettiamo anche se fosse così: di media in un anno tra campionato, Champion è coppa Italia sono più di 50 partite circa, come puoi vincere è dominare tutte le partite sarebbe assolutamente sovrumano è impossibile.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Ieri abbiamo subito un furto. A mio parere pure in malafede, quindi ancora più grave. Ti pare che possa metterlo in secondo piano?
MA vorrei vedere un Milan che gioca meglio e fa qualcosa di più con l'Udinese in casa. Posso pretenderlo? Oppure mi devo accontentare di fare un tiro in porta? Tutto qui.

Certo che dobbiamo pretendere di più dal Milan. Ma i torti arbitrali sono ancora più penalizzanti quando giochi male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>