Classifica Serie A 26 febbraio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Non puoi arrivare al 90' sull'1-1 contro lo Spezia, tutte e tre le partite vincevamo noi. Tutte e tre le volte siamo passati in vantaggio. Se avessimo chiuso la partita nei primi tempi sul 2/3 a zero come contro la Lazio in Coppa Italia, con cattiveria e cinismo, non ci sarebbero stati i casi Serra e Guida.
La fai facile, non è una scienza esatta le partite possono finire anche 1-0 giocando male, anzi peggio ancora possono finire 2-1 al 90esimo…ma qui vedo che questa cosa non vale.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,480
La fai facile, non è una scienza esatta le partite possono finire anche 1-0 giocando male, anzi peggio ancora possono finire 2-1 al 90esimo…ma qui vedo che questa cosa non vale.
Ma sono concorde con te. Ma qui dentro per tutti o quasi si deve vincere lo scudetto (anche da chi a Luglio diceva che si se va bene settimi perché c'è Mou, Sarri, Allegri ecc ecc), ma noi non siamo da scudetto, per quello io sono tranquillo, essere la con la rosa che abbiamo è tanta roba. Dovevamo essere quarti non primi attualmente. Ceto poi se non ti annullano il 2-1 contro lo Spezia al 92' e da li nasce il 1-2 con goal di uno che doveva essere espulso, se la VAR annulla il goal dell'udinese, se non ti fanno perdere contro il Napoli... avremmo qualche punto in più.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,891
Reaction score
2,043
La nuova classifica di Serie A al termine di Empoli - Juve 2-3

Milan 57 punti
Inter 55
Napoli 54
Juventus 50
Atalanta 44
Lazio 43
Fiorentina 42
Roma 41
Verona 37
Torino 33
Sassuolo 33
Bologna 32
Empoli 31
Sampdoria 26
Spezia 26
Udinese 26
Venezia 22
Cagliari 22
Genoa 17
Salernitana 15
Tra la seconda stella dell'Inda e i gobbi di rincorsa, i miei peggiori incubi mi inseguono in coppia adesso. Se non dobbiamo essere noi, spero solo nel Napoli. Altrimenti è disastro.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ma sono concorde con te. Ma qui dentro per tutti o quasi si deve vincere lo scudetto (anche da chi a Luglio diceva che si se va bene settimi perché c'è Mou, Sarri, Allegri ecc ecc), ma noi non siamo da scudetto, per quello io sono tranquillo, essere la con la rosa che abbiamo è tanta roba. Dovevamo essere quarti non primi attualmente.
Ma anche qui non è proprio così dai, purtroppo ragionate sempre in base alla carta e in base alla scienza quando ripeto la scienza nel calcio non esiste, il Milan merita di essere lì perché quando gioca a calcio e vuole diventa un rullo compressore soprattutto contro le grandi squadre. Non siamo su fifa o football manager dove chi spende di più vince, anzi in parte si ma se non hai un’organizzazione di gioco, gruppo età ecc non te ne fai nulla. Io amo il calcio così amo la competizione, sono felice di vedere la Salernitana che ci domina perché questo è calcio, bello e imprevedibile.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,480
Ma anche qui non è proprio così dai, purtroppo ragionate sempre in base alla carta e in base alla scienza quando ripeto la scienza nel calcio non esiste, il Milan merita di essere lì perché quando gioca a calcio e vuole diventa un rullo compressore soprattutto contro le grandi squadre. Non siamo su fifa o football manager dove chi spende di più vince, anzi in parte si ma se non hai un’organizzazione di gioco, gruppo età ecc non te ne fai nulla. Io amo il calcio così amo la competizione, sono felice di vedere la Salernitana che ci domina perché questo è calcio, bello e imprevedibile.
Si ma da noi giocano sempre i soliti da inizio stagione, abbiamo avuto tanti infortuni, giocatori con il covid. Tomori è tornato dal covid, ha fatto 15 minuti in CI e si è rotto tre settimane, Calabria, Theo, Giroud, Diaz covid non asintomatico, infortuni a ripetizione (Maignan, Gabbia, Kjaer), chi entra sono Bakayoko, Daniel Maldini e Krunic (anzi sto periodo nemmeno lui). Dove vuoi andare? A Gennaio non si è fatto nulla sul mercato, la si è persa la possibilità. Io credevo nello scudetto fino a gennaio, avevo sempre scritto "vedremo come sarà la stagione dal mercato di gennaio", è stato nullo e io ho capito che la Proprietà non vuole vincere quest'anno.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tra la seconda stella dell'Inda e i gobbi di rincorsa, i miei peggiori incubi mi inseguono in coppia adesso. Se non dobbiamo essere noi, spero solo nel Napoli. Altrimenti è disastro.
Ma che t'importa,a giugno saremo ancora più sani con un'altra sforbiciata al monte ingaggi assestandoci sui livelli degli stipendi del Modena o del Piacenza,ovviamente nella sforbiciata rimarranno sul groppone i 3 mln a romagnoli e i 4/5/6 a Ibra,poi arriverà Belotti e tra 2 anni Beto,non pensare al campo,è più importante la sostenibilità e l'inclusivita'.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Si ma da noi giocano sempre i soliti da inizio stagione, abbiamo avuto tanti infortuni, giocatori con il covid. Tomori è tornato dal covid, ha fatto 15 minuti in CI e si è rotto tre settimane, Calabria, Theo, Giroud, Diaz covid non asintomatico, infortuni a ripetizione (Maignan, Gabbia, Kjaer), chi entra sono Bakayoko, Daniel Maldini e Krunic (anzi sto periodo nemmeno lui). Dove vuoi andare? A Gennaio non si è fatto nulla sul mercato, la si è persa la possibilità. Io credevo nello scudetto fino a gennaio, avevo sempre scritto "vedremo come sarà la stagione dal mercato di gennaio", è stato nullo e io ho capito che la Proprietà non vuole vincere quest'anno.
Si questo nulla da dire hai ragione al 1000x100, ma senza queste attenuanti il Milan se la gioca alla grande.Per me sul mercato tutto sommato hanno fatto bene, l’unica cosa era da prendere un TRQ più solido di Diaz, perché Diaz contro le difese chiuse è inadatto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,480
Si questo nulla da dire hai ragione al 1000x100, ma senza queste attenuanti il Milan se la gioca alla grande.Per me sul mercato tutto sommato hanno fatto bene, l’unica cosa era da prendere un TRQ più solido di Diaz, perché Diaz contro le difese chiuse è inadatto.
Hai ragione ma quando perdi Kjaer per tutto il campionato e sai quanto vale Kjaer per lo schema tattico, perfetto per Tomori come compagno e non prendi nessun DC avendo anche Romagnoli con il Covid (in quel periodo) te la vai a cercare.

Ricordati che a Dicembre quando si è rotto Kjaer, Romagnoli aveva il Covid e tutti sappiamo i giocatori post covid non asintomatico come tornano. Avevamo solo Tomori-Gabbia-Kalulu. Ad un certo punto ha anche debuttato Stanga, non so se ti rendi conto.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,334
La nuova classifica di Serie A al termine di Empoli - Juve 2-3

Milan 57 punti
Inter 55
Napoli 54
Juventus 50
Atalanta 44
Lazio 43
Fiorentina 42
Roma 41
Verona 37
Torino 33
Sassuolo 33
Bologna 32
Empoli 31
Sampdoria 26
Spezia 26
Udinese 26
Venezia 22
Cagliari 22
Genoa 17
Salernitana 15
Quelli che fanno schifo, che giocano male , che sono lanticalcio, rischiano di fare un filotto e andarsi a prendere lo scudetto, con tanti saluti a chi gioca il calcio evoluto.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,334
Sassuolo e Fiorentina stanno giocando a ritmi altissimi, con l'immediata ricerca della verticali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>