Ci siamo illusi

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,635
Illuso mai, quello che vorrei vedere adesso sono scelte coerenti secondo un'idea precisa.
Per me questo non significa top player.
E per me non è necessario Bper forza prendere top players per migliorare e competere con chi è oggi meglio di noi, sempre che si abbia un'idea tecnica ben precisa.

All'attuale dirigenza riconoscerei in ogni caso l'attenuante del poco tempo a disposizione, ma aspetto la fine del mercato per giudicare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Era difficile aspettarsi di più, il fatto che stiano cercando prestiti la dice lunga: la programmazione del mercato la si fa a marzo, non a fine luglio. Stanno facendo il possibile.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Ma appunto, amche se spero che la rosa venga migliorata ancora. Ma il tifoso è così: i paletti dell'Uefa sono durissimi e non puoi aggirarli in nessun modo se non cedendo qualcuno e facendo cassa. Non è manco la questione di fare il tifoso fissato sui bilanci o quant'altro. La società è bloccato. Le continue lamentele sono inutili.

Il ffp è la scusa di chi non vuole spendere. I paletti puoi aggirarli in tanti modi. Chiedi al psg....
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
Al Milan mancano i veri tifosi che amino la maglia nel bene e nel male non si può pretendere e non dare dovremmo prendere esempio dai nostri cugini non vincono ma riempiono lo stadio e sono innamorati della loro maglia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Il ffp è la scusa di chi non vuole spendere. I paletti puoi aggirarli in tanti modi. Chiedi al psg....

Ma aggirare cosa?? Hanno fatto operazioni aiutati da sponsorizzazioni particolari ed infatti quest'anno stanno aspettando di cedere per reinvestire, altrimenti la Uefa si rifarà sentire. Sceicco o meno...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Ci sono due problemi, ad oggi 9 agosto. Che sono gli stessi dell'anno scorso. Dicono, giustamente, che l'ingresso in Champions sia un obiettivo prioritario per rilanciarsi ma:

1) Non abbiamo un undici che possa garantire l'ingresso in Champions

2) Abbiamo una scommessa in panchina mentre tutti gli altri hanno gente super rodata che garantisce risultati e piazzamenti.

Quindi, le soluzioni sono due:

1) La squadra e l'allenatore danno il 200% o il 300%

2) Due tra Roma, Napoli e Inter incappano in una stagione disastrosa "cedendoci" il loro posto.

Di Francesco prima di allenare la Roma ha allenato Lecce e Sassuolo, e qualche tempo fa è anche stato cacciato dal Sassuolo stesso per poi essere richiamato.
Io pure volevo Conte ma a questo punto vediamo cosa farà Gattuso partendo dall'inizio.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Io sono straconvinto che a società (e Singer in primis) vogliano fare tutto il possibile per approntare una squadra che abbia molte possibilità di entrare tra le prime 4 del campionato, anche perchè solo stando in champions si hanno certi ricavi fissi e duraturi ed anche appeal verso determinati top player.
Se, come sembra, l'intenzione è di fare una grande squadra per rivenderla bene, in 2/3 anni come ha affermato Singer, allora non può perdere già il primo treno che passa...
Il FPF non credo che sia un problema, anche perchè ancora non se ne discute e non si è certi se sarà VA o SA o solo multa o restrizione rosa...

Il problema semmai è il fatto di essere partiti con molto ritardo ed approntare trattative "corpose" con in aggiunta incastri particolari (il dover comunque vendere e non svendere giocatori) rende tutto molto difficile.

Comunque per SMS la trattativa, secondo me, prosegue, ed oggi alla chiusura del mercato inglese la quota (sms al Milan) per gli scommettitori si abbasserà ulteriormente.

Altre trattative dipendono da incastri, un Donnarumma al PSG potrebbe portarci Di Maria (secondo ultimi rumor) o meglio Rabiot e spero soldi. Mancherebbe lo sforzo per l'esterno che si potrebbe fare con il prestito oneroso e diritto, in questo caso spero in Martial.

Certo che, se fossi Singer, ora prenderei per un orecchio Mendes e gli direi di trovarmi in fretta un compratore per Silva senza minusvalenze... se vuole continuare in futuro a fare affari col Milan!
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Ma aggirare cosa?? Hanno fatto operazioni aiutati da sponsorizzazioni particolari ed infatti quest'anno stanno aspettando di cedere per reinvestire, altrimenti la Uefa si rifarà sentire. Sceicco o meno...

E come lo chiami tu? Non puoi comprare Neymar, lo compra il Qatar. Non puoi comprare Mbappe, prestito con riscatto se il PSG non retrocede (Rotfl). Giocatori che si autopagano le clausole, plusvalenze gonfiate...E mi venite a dire che questa buffonata di ffp non è aggirabile?
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Dopo l'affare Bonucci - Higuain, Caldara e le voci sulla mezzala, l'esterno d'attacco e soprattutto su Milinkovic abbiamo iniziato a volare alti con la fantasia (io per primo) ma dobbiamo scendere a quote più basse per non farci troppo male quando torniamo a terra.
Le uniche certezze sono queste: fino a poco fa c'era un'armata brancaleone capeggiata dal "virtuale" Li e la UEFA ci aveva escluso dalla EL. Poi sono arrivati i Singer, siamo di nuovo in EL, abbiamo (grazie anche alle necessità della Rube) fatto un buon affare di mercato e finalmente abbiamo un signor centravanti.
Da quel punto però abbiamo iniziato un pò a delirare pensando che Leonardo potesse fare miracoli ma i Singer non hanno la minima intenzione di abbattere i paletti imposti dalla UEFA e quindi non ci sono soldi da spendere oltre a parte di quelli ottenuti con le cessioni. Quindi stiamo calmi, non possiamo tornare subito competitivi ad alti livelli, ci vuole tempo e programmazione. Magari la dirigenza riuscirà a fare una qualche magata, ma dobbiamo metterci in testa che oggi non possiamo competere con gobbi, cugini, Roma e Napoli, al limite con un pò di fortuna e tanto lavoro possiamo (ma è difficile) fare un campionato tipo quello scorso della Lazio ma è difficile.

Stiamo calmi (e lo dico anche a me stesso). Non ci sono grosse somme da investire e la dirigenza non ha bacchette magiche....ahimè, dobbiamo rassegnarci ma pensare anche che ora abbiamo una società seria (e non è poco)

Io ti rispondo così: Bakayoko + SMS + esterno molto forte
 
Alto
head>