- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 29,358
- Reaction score
- 14,659
Benvenuto a Pulisic.Nuovo giocatore del Milan. Christian Pulisic croato-americano che il Chelsea comprò per quasi 65 mln di euro dal Dortmund. Col Chelsea ha vinto quasi tutto, anche la Champions col City gara in cui non partì titolare ma entrò a gara in corso.
98 gare, 20 gol e 11 assists con i Blues in questi 3 anni e mezzo. Mentre nel ruolo postare ovunque davanti (trequartista, ala destra e sinistra).
Se conosco un po' l'ambiente, è il classico giocatore che mi trovero a difendere a spada tratta tra qualche mese
Pulisic è un giocatore stra conosciuto, niente da dire. Sul piano tecnico è imprevedibile, divertente, bello da vedere nelle giocate, un dribblomane istintivo e intelligente.
Ma è bene essere chiari: sparisce per partite intere, perde una marea di palloni, è egoista, individualista. Difende se e quando se lo ricorda. E quando si infortuna i normali tempi di recupero vanno moltiplicati per due.
In conclusione: il classico giocatore odiato dal forum
D'altro canto, se starà bene, è uno che si farà amare da San Siro.
In ogni caso mi farà divertire. Spero in campo, di sicuro fuori.
Grosso dilemma sulla collocazione tattica. Lui gioca meglio a sinistra, al limite da seconda punta, a destra invece è adattato. Quindi il suo successo dipende molto anche da dove hanno idea di farlo giocare.