Christian Pulisic

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,423
Benvenuto,ti basterà fare 2 gol e avrai già fatto meglio di Diaz.
Beh diaz ha fatto piu di 2 gol… semmai gli basterà fare piu di un gol per fare meglio dell’idolo CDK.

Comunque ammetto di essere gasato per questo acquisto, secondo me farà bene e poi è un giocatore che mi è sempre piaciuto.
Forza Christian!!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nuovo giocatore del Milan. Christian Pulisic croato-americano che il Chelsea comprò per quasi 65 mln di euro dal Dortmund. Col Chelsea ha vinto quasi tutto, anche la Champions col City gara in cui non partì titolare ma entrò a gara in corso.

98 gare, 20 gol e 11 assists con i Blues in questi 3 anni e mezzo. Mentre nel ruolo postare ovunque davanti (trequartista, ala destra e sinistra).
sarà dura, parecchi non aspettano altro che sbagli il 1o passaggio per massacrare lui e di riflesso società e dirigenti.
speriamom parta bene o abbia una bella corazza.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,832
Reaction score
5,667
Vado controcorrente .. per me è un ottimo acquisto.
Ora mi direte " A questo punto ci tenevamo Diaz visto che il prezzo era identico".
Invece no Pulisic è molto più forte , Diaz fisicamente non riesce in Serie A..

L'unico mio dubbio è la tenuta fisica..

Secondo me è il trequartista che serve .
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Vado controcorrente .. per me è un ottimo acquisto.
Ora mi direte " A questo punto ci tenevamo Diaz visto che il prezzo era identico".
Invece no Pulisic è molto più forte , Diaz fisicamente non riesce in Serie A..

L'unico mio dubbio è la tenuta fisica..

Secondo me è il trequartista che serve .
Se Pulisic dovesse saltare la metà delle partite farebbe comunque meglio di Diaz, che avrà fatto 20 partite buone e le altre 80 addirittura dannoso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,008
Reaction score
1,172
Benvenuto. Come loftus l'ho visto molto concentrato, pragmatico, dritto al sodo. Se non altro aggiungiamo un bel po' di qualità davanti.
Potrebbe giovare anche a Leao visto che gli altri allenatori dovranno studiarlo per fermarlo.
Speriamo solo regga fisicamente.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,981
Reaction score
2,190
Premesso che sono contento che sia arrivato al Milan, e sperando abbia risolto i problemi fisici che spesso lo hanno accompagnato nelle scorse stagioni, è una mia impressione o sembra nettamente più grande dei suoi 24 anni?
Si diceva spesso di Kessie, ironizzando sulla sua età "sconosciuta", ma a me questo sembra un ultratrentenne...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sono curioso di vedere dove giocherà.
Avrebbe un senso come TQR veloce nelle transizioni, ma a dx non lo sacrificherei mai anche perchè perderemmo le sue capacità balistiche (calcia molto meglio di Leao)
 
Alto
head>