Christian Pulisic

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,470
Eh si tutte considerazioni giuste. Purtroppo pure Loftus Cheek è uno con un passato di infortuni non proprio incoraggiante...

Ma su questo voglio essere ottimista, speriamo bene.

Certo che se finiranno spesso in infermeria, non potremo parlare di sfortuna.
Non è questione di se, ma di quando. E stai sicuro che capiterà quando ci sarà il calendario strapieno con sfida cruciali.
Tutto questo nella speranza che aumentino di valore per poi rivendere… Poi per carità, magari sono dei geni, ma per me dirigenti geniali nel calcio non ne esistono: quelli bravi sono quelli che fanno le cose normali e di tanto in tanto hanno l’intuizione che altri dirigenti non hanno. Da noi si stanno facendo le cose “anormali”, sperando di avere il 100% di intuizioni giuste. A me non sembra molto sensata come strategia, ma vedremo.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,556
Reaction score
1,372
Sono andato sul forum dei tifosi del Chelsea per vedere cosa dicono sulla sua cessione.
Tutti contenti, qualcuno dispiaciuto perché inizialmente c’erano molte aspettative su di lui. Accusato principalmente di poco impegno e di avere un fisico non adatto alla Premier (indipendentemente dagli infortuni).
Uno ha fatto ironia dicendo qualcosa tipo“ voglio proprio vedere se arriveranno le vedove di Pulisic dopo che giocherà una mezza partita buona in un campionato più scarso” 🤣
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,841
Reaction score
6,078
Spero che con lui abbiamo risolto in parte il problema dei tiratori dei calci da fermo, l'angolo contro il Real l'ha battuto bene.
L'anno scorso li batteva Tonali (non benissimo, anzi) e a volte perfino Calabria batteva le punizioni, una roba non tollerabile.
Spero che con l'americano questo problema sia risolto, poi non so chi altro dei nuovi sia bravo a battere i calci d'angolo e le punizioni, forse Reijnders?
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,938
Reaction score
363
Se verrà impiegato da trequartista al posto di Diaz non credo che farà meglio di CDK.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Io 20 milioni e 4 di ingaggio gli avrei investiti per un centrocampista come si deve, non per un doppione di esterni che abbiamo già.

Quello che sto per scrivere non e per andare contro pulisic che e un giocatore che mi piace pure ne contro Okafor perche anche lui mi piace...
Ma se hai Leao e Chucky a destra poi ti serve una riserva a sinistra e una a destra.
Noi invece abbiamo 2 che danno il meglio a sinistra...

Quindi o non prendevo Pulisic... O non prendevo Okafor.
E i soldi risparmiati li mettevo per un centrocampista centrale... O una prima punta...
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Io ragazzi l'ho detto prima che arrivasse che Pulisic a destra è monco.

Il suo ruolo è ala sinistra, è lì dove esprime le sue qualità.

Alla fine se ne starà parecchio in panchina mi sa. Se a lui sta bene senza deprimersi potrà fare comodo a partita in corsa in un certo tipo di partite.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Per il tipo di giocatore che è (molto diverso da Leao) ha bisogno di fraseggiare e farsi portare via un uomo dal terzino..Florenzi non spingeva per nulla..
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
A me sembra palese che Okafor farà solo la prima punta, leao a sx e chukwueze a destra. Giroud è in calo, altri davanti non ne restano di livello. Pulisic sostituirà tutti e 3 davanti non solo le due ali (se mancano Okafor e Giroud metterà leao punta e pulisic a sinistra). Mica mette Colombo in champions avendo pulisic in panca.
 
Alto
head>