Chi vorreste tra Botman e Bremer?

Chi vorreste tra Botman e Bremer?

  • Botman

    Voti: 22 43.1%
  • Bremer

    Voti: 29 56.9%

  • Votanti
    51
  • Sondaggio terminato .
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Come da titolo, chi vorreste che acquistasse la società per fare coppia con Tomori?
Entrambi ovviamente mi andrebbero bene ed entrambi hanno pregi e difetti..
Botman: + più giovane, esperienza europea, mancino, pare abbia doti da leader. - lento, non si sa se si adatti al calcio italiano
Bremer: + veloce, leader, conosce il campionato. - non ha esperienza internazionale, non si sa se rende ugualmente bene nella difesa a due

Motivate la vostra scelta!
Botman assolutamente per tanti motivi, non per ultimi perchè mancino e non si ha a che fare col vigile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
è lo stesso che ho scritto io vedendo qualche filmato su YT qualche mese fa.
queste scivolate belle da vedere ma che un difensore fortissimonon ha neanche necessità di fare.

per me ha ragione.
Non solo ma in Italia 9 volte su 10 la scivolata è un ammonizione, quindi rischi in qualsiasi momento di rimanere in 10. Di solito denota un non poter reggere in un uno contro uno.

Bremer non si completa bene con Tomori ma non c'è paragone come marcatore moderno per la linea alta tutta la vita il brasiliano.poi ci vuole un Kjaer che completa o 2.

Ma un altro che si fa saltare come Vecchia Romagna o De Ligt anche no.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Ieri prima della partita su BT Sport hanno parlato di Botman e l’interesse del Newcastle. Così Rio Ferdinand ha fatto un‘analisi tecnica del giocatore e ha sottolineato, mostrando alcuni filmati, che molto spesso interviene in scivolata, di solito con succcesso. Ma questo denota una lentezza di base che per lui rappresentava un rischio nel calcio moderno e non si era mostrato totalmente convinto sul calciatore, nonostante sia un bravo marcatore con buona impostazione. Difficile poi giudicare il giocatore per la partita di ieri che è stata piuttosto anonima, ma lo spunto di Rio, per quanto non mi sia simpatico, lo ho trovato interessante.

è il suo punto debole, è lento. E sinceramente per come giochiamo noi non è il massimo. Poi si parla di cifre altissime, ci sono tanti profili interessanti tra Ligue1 e Bundes soprattutto anche a prezzi inferiori.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Come da titolo, chi vorreste che acquistasse la società per fare coppia con Tomori?
Entrambi ovviamente mi andrebbero bene ed entrambi hanno pregi e difetti..
Botman: + più giovane, esperienza europea, mancino, pare abbia doti da leader. - lento, non si sa se si adatti al calcio italiano
Bremer: + veloce, leader, conosce il campionato. - non ha esperienza internazionale, non si sa se rende ugualmente bene nella difesa a due

Motivate la vostra scelta!
o votato Bremer, perché ha già dimostrato nel nostro campionato di fare la differenza, e inoltre per le doti di velocità che reputo fondamentali.

Però, c'è anche da considerare un aspetto: Tomori al centro-dx mi sembra che non sia completamente a suo agio, mi sembra che quando giochi al centro-sx sia un altro giocatore.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
o votato Bremer, perché ha già dimostrato nel nostro campionato di fare la differenza, e inoltre per le doti di velocità che reputo fondamentali.

Però, c'è anche da considerare un aspetto: Tomori al centro-dx mi sembra che non sia completamente a suo agio, mi sembra che quando giochi al centro-sx sia un altro giocatore.
Allora sarebbe l'ideale Bremer a sx Tomori a Dx E KJAER nel mezzo
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Come da titolo, chi vorreste che acquistasse la società per fare coppia con Tomori?
Entrambi ovviamente mi andrebbero bene ed entrambi hanno pregi e difetti..
Botman: + più giovane, esperienza europea, mancino, pare abbia doti da leader. - lento, non si sa se si adatti al calcio italiano
Bremer: + veloce, leader, conosce il campionato. - non ha esperienza internazionale, non si sa se rende ugualmente bene nella difesa a due

Motivate la vostra scelta!
Preferisco più Bremer, ma anche Botman non mi dispiace.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come da titolo, chi vorreste che acquistasse la società per fare coppia con Tomori?
Entrambi ovviamente mi andrebbero bene ed entrambi hanno pregi e difetti..
Botman: + più giovane, esperienza europea, mancino, pare abbia doti da leader. - lento, non si sa se si adatti al calcio italiano
Bremer: + veloce, leader, conosce il campionato. - non ha esperienza internazionale, non si sa se rende ugualmente bene nella difesa a due

Motivate la vostra scelta!
sempre attuale
 
Alto
head>