Chi vorreste tra Botman e Bremer?

Chi vorreste tra Botman e Bremer?

  • Botman

    Voti: 22 43.1%
  • Bremer

    Voti: 29 56.9%

  • Votanti
    51
  • Sondaggio terminato .
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come da titolo, chi vorreste che acquistasse la società per fare coppia con Tomori?
Entrambi ovviamente mi andrebbero bene ed entrambi hanno pregi e difetti..
Botman: + più giovane, esperienza europea, mancino, pare abbia doti da leader. - lento, non si sa se si adatti al calcio italiano
Bremer: + veloce, leader, conosce il campionato. - non ha esperienza internazionale, non si sa se rende ugualmente bene nella difesa a due

Motivate la vostra scelta!
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,307
Reaction score
3,539
Tra i due bremer perché lo considero nato appositamente per il nostro modo di giocare con la difesa alta.

ma se arriva Botman non sono contento, sono contentissimo.
Sono fortissimi entrambi.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Ci servirebbero entrambi comunque tra i due scelgo Bremer perché conosce già la lingua ed il campionato italiano inoltre in marcatura mi sembra più forte di Botman.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
L'unico pro di Botman è che si integrerebbe meglio con Tomori. E non è un pro da poco, potrebbe essere un fattore decisivo per una scelta.
Per il resto Bremer è più forte, dà più garanzie e verrebbe tolto alla concorrenza, perchè credo rimarrà in Italia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,625
Come da titolo, chi vorreste che acquistasse la società per fare coppia con Tomori?
Entrambi ovviamente mi andrebbero bene ed entrambi hanno pregi e difetti..
Botman: + più giovane, esperienza europea, mancino, pare abbia doti da leader. - lento, non si sa se si adatti al calcio italiano
Bremer: + veloce, leader, conosce il campionato. - non ha esperienza internazionale, non si sa se rende ugualmente bene nella difesa a due

Motivate la vostra scelta!
Non scherziamo, Botman. L'unico motivo è che non dobbiamo dare nemmeno un cent al vigile.. quando volevamo Bellotti ci aveva chiesto cifre folli senza senso..

Preferisco dare i soldi al Lille inoltre ha vinto un campionato e conosce la CL. Preferisco questi profili, inoltre la storia del "Conosce il campionato italiano" questo discorso valeva 10 anni fa forse.. ormai si adattano tutti velocemente.. vedere Tomori lo scorso anno, Magnan
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Botman gioca nella difesa a due, Bremer è esploso nella difesa a 3. Per il nostro modulo l'olandese senza dubbio
 
Alto
head>