Chi verrà licenziato prima: Pioli o Maldini?

Chi sarà il primo a perdere il posto?

  • Pioli

    Voti: 14 22.6%
  • Maldini

    Voti: 6 9.7%
  • Entrambi contemporaneamente

    Voti: 7 11.3%
  • Nessuno dei due

    Voti: 35 56.5%

  • Votanti
    62

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Visto l'andazzo tragico che sta mettendo a serio rischio la qualificazione in Champions League vi chiedo chi sarà la prima testa a saltare.

1) Sarà Maldini a cacciare Pioli capendo che qualcosa si è rotto e se non interviene rischia di affondare anche lui con l'allenatore?
2) Sarà la proprietà ad intervenire cacciando Maldini (e poi l'allenatore) perché il progetto Maldini-Pioli li sta portando in Europa League?
3) Si andrà avanti così fino a fine stagione comunque vada e poi senza qualificazione in CL ci sarà tabula rasa totale con un Rangnick 2.0?
4) In qualche modo Pioli recupera il comando, riesce a centrare la qualificazione in CL e si continua con lui e Maldini anche per la stagione 23/24?

Votate.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Primo ad andare è Pioli.. ma mi sa Maldini non sa ancora chi portare al suo posto..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Se c'era Gazidis l'opzione 3 era certa. Con Furlani mi sa che rimane tutto così, si cambia solo se rischiamo la serie B
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Visto l'andazzo tragico che sta mettendo a serio rischio la qualificazione in Champions League vi chiedo chi sarà la prima testa a saltare.

1) Sarà Maldini a cacciare Pioli capendo che qualcosa si è rotto e se non interviene rischia di affondare anche lui con l'allenatore?
2) Sarà la proprietà ad intervenire cacciando Maldini (e poi l'allenatore) perché il progetto Maldini-Pioli li sta portando in Europa League?
3) Si andrà avanti così fino a fine stagione comunque vada e poi senza qualificazione in CL ci sarà tabula rasa totale con un Rangnick 2.0?
4) In qualche modo Pioli recupera il comando, riesce a centrare la qualificazione in CL e si continua con lui e Maldini anche per la stagione 23/24?

Votate.

Spero di assistere ad un bel calcio in gulo prima al Piollo in panchina e subito dopo a Maldini.
Nel caso, mi propongo io.

Ho 47 di piede.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Dipende tutto da Maldini, se ci tiene esonera Pioli, se non ci tiene prenota la vazanza ad Ibiza con lui.
Non esiste nessun altro a cui freghi dei risultati del Milan.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
Questi stanno bello saldi sulle loro poltrone.. avete capito proprio nulla di quello che è successo a Giugno e Novembre.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ho votato "nessuno dei due",anche se bisognava completare l'opzione col "purtroppo".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Visto l'andazzo tragico che sta mettendo a serio rischio la qualificazione in Champions League vi chiedo chi sarà la prima testa a saltare.

1) Sarà Maldini a cacciare Pioli capendo che qualcosa si è rotto e se non interviene rischia di affondare anche lui con l'allenatore?
2) Sarà la proprietà ad intervenire cacciando Maldini (e poi l'allenatore) perché il progetto Maldini-Pioli li sta portando in Europa League?
3) Si andrà avanti così fino a fine stagione comunque vada e poi senza qualificazione in CL ci sarà tabula rasa totale con un Rangnick 2.0?
4) In qualche modo Pioli recupera il comando, riesce a centrare la qualificazione in CL e si continua con lui e Maldini anche per la stagione 23/24?

Votate.

Non si può cacciare Cardinale?
 
  • Like
Reactions: UDG
Alto
head>