Champions League, 1a giornata. 6/7 settembre ore 18,45 e 21. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
Pensare che c'è gente che non li mette nemmeno nelle prime quattro...
Attenzione perché dopo la samp c'è proprio il Napoli e rischiamo di prenderne 4 se continuiamo a giocare così.

E lo dico già adesso, se c'è qualcuno che nelle prossime sessioni verrà venduto a più di 100 milioni non sarà Leao, ma Kvaratskhelia.
Contano solo i trofei.
Il Napoli può vendere anche Kvaracoso a 300 milioni ma non vince uno scudetto dal 1990
Nelle prime 4 ci arriveranno, Spalletti ha un ottimo curriculum da questo punto di vista
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Contano solo i trofei.
Il Napoli può vendere anche Kvaracoso a 300 milioni ma non vince uno scudetto dal 1990
Il Napoli sono anni che deve vincere lo scudetto,sono anni che deve seppellirci di gol ogni volta che ci incontra e sono anni che ha fenomeni in squadra e alla fine non si sa perché non vincono mai nulla!!! Ora sento che ci daranno quattro pappine con il Maradona georgiano. Li aspettiamo!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,281
Reaction score
2,853
E questo cosa c'entra con quello che ho detto?
C'entra perché da una partita singola (dominata, bellissima, complimenti) tu hai già fatto il quadro di quello che sarà della stagione e del futuro mercato. Non è così che funziona e non è così che si alzano i trofei.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
C'entra perché da una partita singola (dominata, bellissima, complimenti) tu hai già fatto il quadro di quello che sarà della stagione e del futuro mercato. Non è così che funziona e non è così che si alzano i trofei.
Io ho fatto il quadro?
Ho semplicemente detto che credo che il Napoli arriverà tra le prime 4.
E che sono convinto che Kvara verrà venduto ad un sacco di soldi.
Cosa c'entra questo con i trofei?

Comunque chiusa qui
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Lo dico adesso, giusto perché la gente in genere guarda solo il risultato.
Napoli squadra che non mi fa minimamente paura.
Ho visto gli highlights e mi chiedo come sia possibile per il Liverpool prendere certi gol. Sembra quasi che si siano venduti la partita. Completamente fermi! Basta vedere il gol di Anguissa per capirlo.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Liverpool malissimo, questo è l'anno no di Klopp. Va ad alternanza. Il Liverpool è una squadra che ha bisogno di spremere tutto da ogni giocatore, e non è semplice ripartire con la stessa voglia e la stessa foga, specie dopo essere arrivati secondi in CL e in PL. Se mancano in voglia diventano pure dannosi.

Certo che Kvara ragazzi... Boh, so che non piacerà a molti, ma lo scambio al volo con Leao. E non mi giro indietro. Mannaggia a loro.
Non so se sia vero qualcuno dice che quando ci siamo interessati a lui ci hanno chiesto cifre vicino ai 50 milioni.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Il Napoli quest'anno è temibile. Con sto Kvaracoso hanno fatto 6 al superenalotto, sta giocando da fenomeno. Rispetto a Insigne è come passare da Luciana Litizzetto a Scarlett Johansonn. Confido nella consueta umoralità della piazza affinché si sciolgano, perché come rosa non li vedo inferiori, anzi.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Ho visto diversi spezzoni(non tutti i 90°) di 4 delle 5 partite giocate dal Liverpool in Premier quest'anno tranne quella vinta 9-0.
Ebbene una sconfitta contro il MU più scarso deli ultimi anni due pareggi e una vittoria al 98esimo di sfondone.
Una squadra irriconoscibile che se dovessi ragionare male direi che sta "giocando contro"....contri chi o cosa non saprei ma veramente sono una cosa brutta in questo periodo.
Il risultato di ieri sera non mi meraviglia affatto conoscendo le armi a disposizione del Napoli....
Più che altro ho visto che sul gol di Anguissa erano tutti fermi come delle statue...Alexander Arnold mi è sembrato proprio fuori di testa...boh...parecchio strani gli atteggiamenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>