Champions League, 1a giornata. 6/7 settembre ore 18,45 e 21. Il programma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Imbarazzante. Romagnoli made in UK, anzi forse Alessio alcune letture le sa fare meglio, e incredibilmente mi risulta meno goffo. Forse direi che é Romagnoli tra 10 anni.
No, raga. Romagnoli rispetto a Maguire è di un'altra categoria. Maguire è scarso forte. Roba da Serie B...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Comunque il Napoli credo sia una delle squadra più temibili del campionato. Mi sembrano veramente forti quest' anno e la partita di oggi lo conferma ulteriormente.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
che farsa è a madrid
9 minuti di recupero e fa giocare fino a 11 minuti con il goal ora dell'atletico

al 91 0-0, al 101 esce over

oggi non ha funzionato il giochetto su griezmann, per il grave infortunio di quello del porto ha superato i 45 minuti in campo
Poi lui che bacia la maglia e Simeone che corre verso di lui a mo' di Mazzone. Ma ci fanno o ci sono?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Eh ma perché McGuire gioca in un campionato un "pochino" più impegnativo. Anche questo va preso in considerazione.
Si ma certi errori tecnici non sono dovuti alla forza dell'avversario. E' proprio che non sà giocare a calcio.
Poi è chiaro che in PL gli errori si trasformano in gol e quindi vengono ricordati più facilmente...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque follia mettere osimhen e romperlo per una partita così.
parlano di diverse settimane.
bene bene. errore pazzesco.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,091
Non seguo la premier..ma la situazione klopp com’è? Perché l’atteggiamento sui gol mi è sembrato parecchio strano
Ho visto diversi spezzoni(non tutti i 90°) di 4 delle 5 partite giocate dal Liverpool in Premier quest'anno tranne quella vinta 9-0.
Ebbene una sconfitta contro il MU più scarso deli ultimi anni due pareggi e una vittoria al 98esimo di sfondone.
Una squadra irriconoscibile che se dovessi ragionare male direi che sta "giocando contro"....contri chi o cosa non saprei ma veramente sono una cosa brutta in questo periodo.
Il risultato di ieri sera non mi meraviglia affatto conoscendo le armi a disposizione del Napoli....
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Comunque il Napoli credo sia una delle squadra più temibili del campionato. Mi sembrano veramente forti quest' anno e la partita di oggi lo conferma ulteriormente.
Pensare che c'è gente che non li mette nemmeno nelle prime quattro...
Attenzione perché dopo la samp c'è proprio il Napoli e rischiamo di prenderne 4 se continuiamo a giocare così.

E lo dico già adesso, se c'è qualcuno che nelle prossime sessioni verrà venduto a più di 100 milioni non sarà Leao, ma Kvaratskhelia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>