Champions... Ci credete?

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ammesso e non concesso che riuscissimo a battere tutte le squadrette , tu ci metti la mano sul fuoco che riusciamo a batter juve, inter, atalanta, roma e lazio?
Io non credo abbiamo fatto un salto in avanti tale da poter vincere tutti o quasi gli scontri diretti.
Considera che fare un girone di ritorno da 42 punti implica avere una media punti da 2.21 punti a gara.
Una media stratosferica, una media scudetto.

Ovviamente ci spero ma sarebbe un miracolo sportivo .

Come nel 2012/2013. ;)

Comunque no, non ci metto per nulla la mano sul fuoco, su quelle citate. Però penso che questa squadra su 18 partite rimanenti possa vincerne 13 e pareggiarne due o vincerne 14. Penso quindi che i 41/42 punti siano fattibili, anche se molto difficili.

Credo che 42 punti nel girone di ritorno sia il record della storia del Milan nei gironi a 20 squadre. Se non sbaglio.

Non sbagli, ma non reputo il Milan 2012/2013 superiore a questo, francamente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,598
Reaction score
12,015
Ammesso e non concesso che riuscissimo a battere tutte le squadrette , tu ci metti la mano sul fuoco che riusciamo a batter juve, inter, atalanta, roma e lazio?
Io non credo abbiamo fatto un salto in avanti tale da poter vincere tutti o quasi gli scontri diretti.
Considera che fare un girone di ritorno da 42 punti implica avere una media punti da 2.21 punti a gara.
Una media stratosferica, una media scudetto.

Ovviamente ci spero ma sarebbe un miracolo sportivo .

A te questa sembra una squadra da scudetto???

Siamo seri. Fare 40 punti con questa squadra, nemmeno a fifa20...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A te questa sembra una squadra da scudetto???

Siamo seri. Fare 40 punti con questa squadra, nemmeno a fifa20...

Non che quella del 2012/2013 fosse chissà cosa eh.

E comunque un girone è diverso da un campionato, nel 2015/2016 l’Inda fece un girone di andata pazzesco, da 40 punti, per poi crollare al ritorno.

Idem noi al primo anno con Montella, chiudemmo il girone d’andata sui 40 punti e al ritorno ne facemmo tipo 23.

In un girone la squadra può ottenere risultati stupefacenti. In un intero campionato invece la cosa si normalizza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Come nel 2012/2013. ;)

Comunque no, non ci metto per nulla la mano sul fuoco, su quelle citate. Però penso che questa squadra su 18 partite rimanenti possa vincerne 13 e pareggiarne due o vincerne 14. Penso quindi che i 41/42 punti siano fattibili, anche se molto difficili.



Non sbagli, ma non reputo il Milan 2012/2013 superiore a questo, francamente.

Ti dirò, se la lazio fosse stata in modalità 'mediocre' ci avrei creduto ma questa lazio fa paura .
Juve e inter le considero imprendibili.
Facciamo quindi la corsa su roma e atalanta. Servirebbe un crollo di entrambe. Sperando gattuso continui coi miracoli al contrario a napoli.
Cambiando discorso e parlando di scudetto , io 20 euro sullo scudetto alla lazio li butto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ti dirò, se la lazio fosse stata in modalità 'mediocre' ci avrei creduto ma questa lazio fa paura .
Juve e inter le considero imprendibili.
Facciamo quindi la corsa su roma e atalanta. Servirebbe un crollo di entrambe. Sperando gattuso continui coi miracoli al contrario a napoli.
Cambiando discorso e parlando di scudetto , io 20 euro sullo scudetto alla lazio li butto.

Vabbè ma Juve, Inda e Lazio non vanno considerate. La Lazio per avere problemi in chiave CL dovrebbe fare un girone di ritorno inferiore al nostro d’andata.

Per me il Napoli non arriverà nelle coppe, del resto la squadra gioca contro la proprietà, basti vedere la differenza tra i risultati in campionato e in CL (che i giocatori usano per vetrina personale e quindi davano il meglio).

Per quanto riguarda Roma e Atalanta, si, tocca sperare che rallentino un po’, speriamo bene.

P.s: la Lazio scudettata? Magari. Sarebbe un sogno vederli battere Inter e Juve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Assolutamente no.
Faremo un girone di ritorno dignitoso e forse arriveremo sesti.

Esatto, detto con grande onestà, se faremo un gran girone di ritorno si può ambire al sesto posto. Andare oltre significherebbe avere una media da scudetto, cosa che salvo un mercato pazzesco, è cosa impossibile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Assolutamente no.
Faremo un girone di ritorno dignitoso e forse arriveremo sesti.

Sai perché ho speranze? Perché sono quattro anni che facciamo almeno un girone di campionato straordinario.

2016/2017: girone d’andata con Montella 39 punti. Ed era un Milan raccapricciante.

2017/2018: girone di ritorno con Rino 39 punti.

2018/2019: girone di ritorno con Rino 37 punti.

Insomma, sono anni che facciamo un girone in riserva e un altro a mille all’ora, e quei Milan avevano tutti una cosa in comune: un organico inferiore a questo e l’assenza di uomini come Ibra nello spogliatoio.

Diciamo che mi aggrappo a questo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Vabbè ma Juve, Inda e Lazio non vanno considerate. La Lazio per avere problemi in chiave CL dovrebbe fare un girone di ritorno inferiore al nostro d’andata.

Per me il Napoli non arriverà nelle coppe, del resto la squadra gioca contro la proprietà, basti vedere la differenza tra i risultati in campionato e in CL (che i giocatori usano per vetrina personale e quindi davano il meglio).

Per quanto riguarda Roma e Atalanta, si, tocca sperare che rallentino un po’, speriamo bene.

P.s: la Lazio scudettata? Magari. Sarebbe un sogno vederli battere Inter e Juve.

Se nell'atalanta dovesse saltare il crociato a ilicic e gomez e nella roma a dzeko, pellegrini e smalling ma dopo la chiusura del marcato di riparazione allora potremmo farcela perchè per il quarto posto potrebbero bastare molti meno punti.
Non serve una rimonta ma un crollo verticale di quelle due che ci stanno davanti.
Ti ho citato quei giocatori perchè l'atalanta senza gomez e ilicic vale una fiorentina.
Idem la roma.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Lasciamo perdere dai, persi già troppi punti. Inoltre al momento tutto lascia pensare che la Champions non sarà affatto a una quota bassa come l'anno scorso.
 
Alto
head>