Champions... Ci credete?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,653
Reaction score
10,893
7 punti dal 4 posto. Difficile, difficilissimo,ma non impossibile.
Non possiamo farci sfuggire ancora una volta questa opportunità,abbiamo trovato la quadra con Rebic e Castillejo ma se prendono un raffreddore i ricambi sono da brividi.
Bisogna assolutamente fare qualcosa sul mercato che non sia solamente in ottica risparmio.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
7 punti dal 4 posto. Difficile, difficilissimo,ma non impossibile.
Non possiamo farci sfuggire ancora una volta questa opportunità,abbiamo trovato la quadra con Rebic e Castillejo ma se prendono un raffreddore i ricambi sono da brividi.
Bisogna assolutamente fare qualcosa sul mercato che non sia solamente in ottica risparmio.

No perché non sembrano avere la minima idea di dove andare a parare col mercato.
Finché rimani a 6-7 lunghezze però è tutto in gioco, come nel basket, se la società non capisce che non deve sedersi ora ma dare nuova linfa con Olmo, un nuovo cc e possibilmente qualche rinforzo in prestito allora stiamocene tranquilli tranquilli.
Peccato perché senza coppe potremmo chiudere forte, le altre prima o poi finiranno la birra, stupido non provarci con Ibra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Impossibile. Siamo troppo scarsi. Ci crederei con un super mercato, cioè con un Ibra in difesa ed uno a centrocampo, forse.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
No non ci credo alla CL ma inizio a credere nella EL, a dicembre non credevo nemmeno alle EL... :)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
7 punti dal 4 posto. Difficile, difficilissimo,ma non impossibile.
Non possiamo farci sfuggire ancora una volta questa opportunità,abbiamo trovato la quadra con Rebic e Castillejo ma se prendono un raffreddore i ricambi sono da brividi.
Bisogna assolutamente fare qualcosa sul mercato che non sia solamente in ottica risparmio.

Se facciamo bottino pieno con Brescia e Verona e riusciamo almeno a non perdere il derby ci arriviamo.

Io ci credo. Abbiamo fatto 39 punti nel 2017/2018 al ritorno con una squadra senza dubbio più scarsa. Ne basterebbero 6 in più del Milan 2017/2018. Io ci credo.

Il che non significa che sia facile arrivarci, e nemmeno probabile. Ma è possibile.

Nel 2017/2918 dove ora c’è Theo c’era Rodriguez, dove c’è Bennacer c’era Mortovivo, dove c’è Ibra c’era Kalinic/Cutrone. Inoltre non avevamo due esterni che si potessero chiamare tali senza scoppiare a ridere, a differenza di adesso.

Io ci credo.
 
Alto
head>