Champions... Ci credete?

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
Per arrivare quarti dovremmo fare 45 punti nel girone di ritorno, in pratica una media-scudetto...per me è impossibile purtroppo. Se avessimo anche solo 4-5 punti in più sarebbe diverso, ma così finiremo per logorarci a furia di rincorrere. Per come è iniziata la stagione non sarebbe male un sesto posto.

In più nessuno ne parla, ma se anche facessimo il miracolo di arrivare quarti avremo un altro rosso di bilancio abnorme, chi lo dice che non verremmo squalificati?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
La Champions sarà ad almeno 70 punti, vuol dire dover fare 14 vittorie nelle prossime 18. Praticamente come ha già detto qualcuno un passo da squadra che lotta per lo scudetto.
Purtroppo è molto difficile, non impossibile ma davvero difficile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
La Champions sarà ad almeno 70 punti, vuol dire dover fare 14 vittorie nelle prossime 18. Praticamente come ha già detto qualcuno un passo da squadra che lotta per lo scudetto.
Purtroppo è molto difficile, non impossibile ma davvero difficile.

Esatto.

Impossibile non lo è per nessuno fino a matematica condanna, ma non credo proprio che abbiamo in canna 40/45 punti da qui alla fine.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Per arrivare quarti dovremmo fare 45 punti nel girone di ritorno, in pratica una media-scudetto...per me è impossibile purtroppo. Se avessimo anche solo 4-5 punti in più sarebbe diverso, ma così finiremo per logorarci a furia di rincorrere. Per come è iniziata la stagione non sarebbe male un sesto posto.

In più nessuno ne parla, ma se anche facessimo il miracolo di arrivare quarti avremo un altro rosso di bilancio abnorme, chi lo dice che non verremmo squalificati?

Infatti questo è il mio grosso dubbio.Con il passivo che ci ritroviamo la condanna è quasi certa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
La Champions sarà ad almeno 70 punti, vuol dire dover fare 14 vittorie nelle prossime 18. Praticamente come ha già detto qualcuno un passo da squadra che lotta per lo scudetto.
Purtroppo è molto difficile, non impossibile ma davvero difficile.
Roma e Atalanta dovrebbero vincere la metà delle partite giocate e pareggiarne un quarto per ottenere 70 punti.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Io non credo nei miracoli... ma credo in Zatlan!

Con qualche accorgimento: un paio di buoni innesti (Olmo - Carrasco) magari un centrocampista alla Baka.
Con la vendita o quantomeno l'accantonamento certo in panchina di 2/3 pippe conclamate (Suso-Chala-Kessiè) e l'allenatore "Zatlan" (Pioli è un fantasma ora) che spinge per vincerle le partite, allora il sogno potrebbe concretizzarsi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Esatto.

Impossibile non lo è per nessuno fino a matematica condanna, ma non credo proprio che abbiamo in canna 40/45 punti da qui alla fine.

Anche con 40 non andresti, ergo o Roma e Dea hanno un passo simile al nostro nel girone d’andata oppure è impossibile. Parlando seriamente non abbiamo possibilità. Neanche mezza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
11 pagine di topic, seriamente?
Siamo a 10 punti dalla Roma, oltre a questa c'è l'Atalanta davanti a noi.
L'obiettivo è il sesto posto, sperando che il Napoli non si svegli. Per la Champions servirebbero un paio di miracoli, come minimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
11 pagine di topic, seriamente?
Siamo a 10 punti dalla Roma, oltre a questa c'è l'Atalanta davanti a noi.
L'obiettivo è il sesto posto, sperando che il Napoli non si svegli. Per la Champions servirebbero un paio di miracoli, come minimo.

Ne servirebbero 3.

Nostro, Atalanta e Roma
 
Alto
head>