Champions... Ci credete?

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
-7 dall’Atalanta, e anche la Roma perderà dei punti per forza di cose.

Crederci non è nè può essere un optional.

L’ho scritto io per primo durante Milan-Udinese: bottino pieno con Brescia e Verona + almeno un pareggio nel derby. E si rimonta, andare alla fine.

18 partite, 13 vittorie + 2 pareggi e ce la facciamo.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,120
Reaction score
654
Dai raga, ne abbiamo presi 5 non a caso. E' impossibile un tracollo del genere e poi fare 45 punti nel girone di ritorno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dai raga, ne abbiamo presi 5 non a caso. E' impossibile un tracollo del genere e poi fare 45 punti nel girone di ritorno.

L’anno scorso gliene abbiamo fatti tre in casa loro, nonostante ciò ci hanno recuperato 8 punti. Nulla è impossibile. Ho visto il Milan di Zac vincere lo scudetto del ‘99.

E ho visto il Milan che schierava Rodriguez al posto di Theo, Montolivo al posto di Bennacer e Cutrone/Kalinic al posto di Ibra, con Suso e Chala sulle fasce, fare 39 punti nel girone di ritorno 2017/2018.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,553
Reaction score
1,798
C'è troppo pessimismo. Un pò di ottimismo cavolo, siamo il Milan! . Io ci crederò fino alla fine. In quanti pensavano che l'Atalanta perdesse in casa contro la Spal?. Impossible is nothing! specialmente se non gioca Suso. Dai crediamoci
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Si ma non dobbiamo recuperare solo la dea, c'è la Roma che è sempre a +10.
Ci vorrebbe un giocatore a centrocampo, il Bakayoko del caso, per farci svoltare secondo me.
Sarebbe fondamentale, perchè Kessie è un incapace cronico.
Ecco allora forse potremmo iniziare a pensare un pelo piu' in grande.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
C'è troppo pessimismo. Un pò di ottimismo cavolo, siamo il Milan! . Io ci crederò fino alla fine. In quanti pensavano che l'Atalanta perdesse in casa contro la Spal?. Impossible is nothing! specialmente se non gioca Suso. Dai crediamoci

Ci credevamo nel 2017/2018 e ci abbiamo creduto almeno fino a Marzo nonostante un girone d’andata a 25 punti (come quest’anno) e la quarta in classifica che chiuse a 40 punti l’andata (quest’anno a 35) e non dovremmo crederci quest’anno che abbiamo Theo, Bennacer e soprattutto zio Zlatan?

Bah, capire certi ragionamenti non è facile.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
Dai raga, ne abbiamo presi 5 non a caso. E' impossibile un tracollo del genere e poi fare 45 punti nel girone di ritorno.
Seedorf esordiente allenatore da una media da retrocessione ci ha portato a una media da terzo posto. Molto dipende dal caso. L'Atalanta che perde contro l'ultima in classifica è un buon segno.
Ricordiamoci che il calcio di adesso è dominato dalla Juventus con tutti zerbini che si scansano e un Ibrahimovic che si regge in piedi è come uno che si ritrova scongelato nella società di demolition man!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ci si doveva provare anche se fossero 10.
Ma il punto è che prima bisogna trovare continuità allora il traguardo sarà alla portata, non impossibile. Se no potremo finire anche a più di 10 punti di distacco, altro che rimonta.
 
Alto
head>