"C'è solo un presidente". Speciale calcio Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Madonna Santa, spettacolo questo speciale, spettacolo.

Fatelo vedere a Jerry per Dio
Lo sta vedendo mio padre in sala, io personalmente preferisco non vedere perchè mi salirebbe il nervoso a vedere coppe e trofei alzati come non ci fosse un domani con giocatori pazzeschi mentre oggi navighiamo a vista con una squadra piena di mediocri e le vittorie si contano a cadenza decennale ormai.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Tempi così non torneranno più per noi.
Da quando ha chiuso i rubinetti e tra passaggi di proprietà a barboni abbiamo vinto 1 scudetto e 1 supercoppa in 11 anni.

Non so se torneranno.
Anche se tornassero le vittorie, credo quel tipo di clima, parlo proprio della gente e della vita in generale, sarà irripetibile
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Lo sta vedendo mio padre in sala, io personalmente preferisco non vedere perchè mi salirebbe il nervoso a vedere coppe e trofei alzati come non ci fosse un domani con giocatori pazzeschi mentre oggi navighiamo a vista con una squadra piena di mediocri e le vittorie si contano a cadenza decennale ormai.

Non sai che ti sei perso!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lo sta vedendo mio padre in sala, io personalmente preferisco non vedere perchè mi salirebbe il nervoso a vedere coppe e trofei alzati come non ci fosse un domani con giocatori pazzeschi mentre oggi navighiamo a vista con una squadra piena di mediocri e le vittorie si contano a cadenza decennale ormai.
E guardalo,e commuoviti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>