"C'è solo un presidente". Speciale calcio Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
Chissà se tra questi contributi ci sarà anche Shevchenko visto che sono 48 ore che aspetto un suo commento su un uomo che è padrino di suo figlio ed ha letteralmente salvato la vita a suo padre.
magari è rimasto deluso dalle sue posizioni in merito all'aggressione di Putin. E non mi sentirei di biasimarlo
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,997
Reaction score
1,774
magari è rimasto deluso dalle sue posizioni in merito all'aggressione di Putin. E non mi sentirei di biasimarlo
Sì ma davanti alla scomparsa di una persona a cui devi tanto certe posizioni politiche dovrebbe passare in secondo piano. Nessuno gli chiede di legittimarlo politicamente ma rendergli quantomeno un tributo a livello umano dopo tutto quello che ha fatto per lui. E lo dice uno che è lontano anni luce e galassie da Berlusconi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,305
Sì ma davanti alla scomparsa di una persona a cui devi tanto certe posizioni politiche dovrebbe passare in secondo piano. Nessuno gli chiede di legittimarlo politicamente ma rendergli quantomeno un tributo a livello umano dopo tutto quello che ha fatto per lui. E lo dice uno che è lontano anni luce e galassie da Berlusconi.
Mi sembra che nemmeno Ibra abbia detto nulla, come non disse nulla per Sinisa. Ci sta che uno faccia sentire la vicinanza in privato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,248
Reaction score
21,961
Mi sembra che nemmeno Ibra abbia detto nulla, come non disse nulla per Sinisa. Ci sta che uno faccia sentire la vicinanza in privato

Ibra è profondamente ateo (fece una piccola eccezione solo con Raiola), ma per Sheva mi sa che ha ragione Lionard, c'è di mezzo la questione russo-ucraina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>