"C'è solo un presidente". Speciale calcio Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,381
Reaction score
12,044
anche no cosa? Io non ho mai votato Berlusconi e politicamente ero agli antipodi. Ma non essere riconoscente per quello che ci ha fatto vincere non ha alcun senso. Lo rivedro' on demand
Fino al 2006-2007 tanti grazie. Poi per una decade ci ha lasciato morire lentamente, per poi venderci a un tizio senza denaro finanziato da un fondo avvoltoio. Ci ha rovinato il futuro.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
anche no cosa? Io non ho mai votato Berlusconi e politicamente ero agli antipodi. Ma non essere riconoscente per quello che ci ha fatto vincere non ha alcun senso. Lo rivedro' on demand
scusa ma se io non voglio essere riconoscente e vedere un documentario di 2 ore non posso!? perché è chiaro che ha usato il Milan.. non vi credete che non sia stato fatto per superbia per la sua persona ( quante volte ha detto che voleva lo stadio con il suo nome..dire la squadra più titolata.. presidente più vincente ecc.) e per interessi personali.. infatti ha chiuso da come a iniziato dalle stalle alle stelle per poi ritornare alle stalle.. quindi la mia persona non mi fa essere grato per effetti secondari.. avesse avuto la decenza di starsene zitto 👀 invece c'ha pure perculato con " lascio il Milan in mani sicure!" quindi no.. grazie Milan per il resto ripeto un " no grazie" non faccio finta di niente.. e non parlo di lavatrici perché non vorrei mai che tornassero alla carica!
poi voglio leggervi se capita..

Ipocrisia non mi appartiene..
Preferisco essere sincero
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,381
Reaction score
12,044
Ci avesse lasciato in mani ricche e/o sapienti sarebbe stato forse eclissato, ci ha parcheggiato nel limbo.
Ci ha sotterrato, per colpa del suo ego non ha venduto allo sceicco prima che comprasse il PSG.
Secondo me con la cessione al cinese squattrinato si è assicurato che nessuno potesse uguagliare o superare i suoi successi.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,000
Reaction score
1,776
Stasera alle 21.20 su Italia 1 ci sarà lo speciale "C'è solo un presidente" che ripercorre la storia calcistica di Berlusconi come presidente.

Tanti contributi di suoi tesserati e di avversari per questo documentario di due ore circa
Chissà se tra questi contributi ci sarà anche Shevchenko visto che sono 48 ore che aspetto un suo commento su un uomo che è padrino di suo figlio ed ha letteralmente salvato la vita a suo padre.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Chissà se tra questi contributi ci sarà anche Shevchenko visto che sono 48 ore che aspetto un suo commento su un uomo che è padrino di suo figlio ed ha letteralmente salvato la vita a suo padre.
Aspetta e spera.
Non dirà nulla.
 

Vinx90

Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
147
Reaction score
80
Chissà se tra questi contributi ci sarà anche Shevchenko visto che sono 48 ore che aspetto un suo commento su un uomo che è padrino di suo figlio ed ha letteralmente salvato la vita a suo padre.
Sto damerino non dirà nulla, considerando le foto che ha con quel pagliaccio che ha come presidente della sua nazione inutile.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,006
Reaction score
1,622
Ci ha sotterrato, per colpa del suo ego non ha venduto allo sceicco prima che comprasse il PSG.
Secondo me con la cessione al cinese squattrinato si è assicurato che nessuno potesse uguagliare o superare i suoi successi.
Credo proprio che il suo ego non c'entrasse molto onestamente... Penso proprio avesse altre necessità 🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>